Firmao : Gestione aziendale integrata per massima efficienza
Firmao: in sintesi
Firmao è una soluzione software versatile dedicata alla gestione integrata aziendale, ideale per piccole e medie imprese. Ottimizza le operazioni con strumenti per la gestione delle vendite, project management e contabilità, distinguendosi per la sua facilità d'uso e personalizzazione.
Quali sono le caratteristiche principali di Firmao?
Gestione delle Vendite e CRM
Con Firmao, puoi monitorare facilmente ogni fase del tuo ciclo di vendita. La sua piattaforma CRM è progettata per migliorare le relazioni con i clienti e aumentare le conversioni.
- Tracciamento delle interazioni con i clienti
- Gestione delle opportunità e dei lead
- Reportistica dettagliata delle vendite
Project Management Intuitivo
Firmao offre strumenti efficaci per la gestione dei progetti, permettendo ai team di collaborare senza intoppi. Pianifica, esegui e monitora le attività per completare i progetti in tempo e rispettando il budget.
- Gestione delle attività e delle tempistiche
- Allocazione delle risorse
- Monitoraggio dello stato dei progetti
Contabilità e Fatturazione Semplificate
Firmao semplifica la gestione finanziaria dell'azienda con moduli di contabilità user-friendly. Automatizza i processi contabili per ridurre l'errore umano e liberare tempo prezioso.
- Integrazione con sistemi contabili
- Creazione automatica di fatture
- Gestione delle spese e dei report finanziari
Firmao: I prezzi
Standard
21,00 €
Professional
39,00 €
Enterprise
75,00 €
Supreme
103,00 €
Alternative clienti a Firmao
Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
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