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FiledPro : Gestione avanzata delle pratiche per professionisti

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FiledPro: in sintesi

Scopri FiledPro, il software ideale per i professionisti che cercano un sistema completo per gestire pratiche e documenti. Facile da usare e estremamente efficiente, offre automazione dei processi e monitoraggio preciso.

Quali sono le caratteristiche principali di FiledPro?

Automazione delle attività amministrative

FiledPro trasforma la gestione delle pratiche grazie alla sua capacità di automatizzare le attività ripetitive, consentendo ai professionisti di concentrarsi su ciò che conta davvero.

  • Integrazione con calendari e email per gestione delle scadenze
  • Modelli automatici di documenti per ridurre il tempo di redazione
  • Notifiche personalizzabili per aggiornamenti e promemoria

Monitoraggio e gestione dei documenti

La gestione documentale è facilitata con FiledPro, che consente un controllo avanzato e un'organizzazione ottimale di tutti i file aziendali importanti.

  • Ricerca avanzata per accesso rapido ai documenti necessari
  • Categorizzazione automatica per un'organizzazione senza sforzo
  • Versionamento dei documenti per tracciare ogni modifica

Collaborazione e comunicazione efficienti

Promuove una comunicazione fluida e collaborativa tra team e clienti, migliorando la produttività generale e la comprensione reciproca.

  • Piattaforma collaborativa per condividere feedback e idee in tempo reale
  • Strumenti di messaggistica integrati per comunicazioni immediate
  • Accesso mobile per collaborare ovunque tu sia

FiledPro: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a FiledPro

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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4.3
Sulla base di +200 recensioni
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Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM

I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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4.5
Sulla base di +200 recensioni
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Versione a pagamento da 7,00 € /mese

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

Leggere la nostra analisi su Zoho Desk

I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

Per saperne di più

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