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FernCRM : Gestiona relazioni efficacemente con software CRM avanzato

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FernCRM: in sintesi

FernCRM è una soluzione CRM progettata per aziende piccole e medie che desiderano migliorare la gestione delle relazioni con i clienti. Offre integrazione automatizzata con i canali di comunicazione, analisi dettagliate e un'interfaccia intuitiva, facendola risaltare rispetto ai concorrenti.

Quali sono le principali caratteristiche di FernCRM?

Automatizzazione delle comunicazioni

Con l' automatizzazione delle comunicazioni, FernCRM consente di gestire le interazioni con i clienti senza sforzo.

  • Integrazione con email e social media
  • Pianificazione automatica degli aggiornamenti ai clienti
  • Risposte immediate tramite chatbot integrato

Analisi dettagliate

Le analisi dettagliate di FernCRM offrono approfondimenti preziosi per ottimizzare le strategie di coinvolgimento.

  • Report personalizzati sulle prestazioni delle campagne
  • Monitoraggio delle metriche chiave di coinvolgimento
  • Previsioni basate sull'analisi dei dati storici

Integrazione e adattabilità

La integrazione e adattabilità del sistema permette una connessione fluida con il tuo ecosistema aziendale esistente.

  • Compatibilità con software di contabilità e e-commerce
  • API aperte per personalizzazioni specifiche
  • Sincronizzazione con applicazioni cloud»

FernCRM: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a FernCRM

monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

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4.7
Sulla base di +200 recensioni
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Versione a pagamento da 12,00 € /mese

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

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I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

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Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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4.3
Sulla base di +200 recensioni
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Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

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I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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4.5
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Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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