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EspoCRM : Software di Customer Relationship Management (CRM)

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EspoCRM: in sintesi

Presentazione

EspoCRM è una soluzione open-source, questo rende la sua versione base gratuita e possibilmente personalizzabile/modificabile. EspoCRM ha due versioni: self-hosted (il cliente ospita il software) e cloud-hosted.

La versione installata localmente è gratuita al 100%, mentre la versione cloud ha un periodo di prova gratuito e si basa sul modello di abbonamento.

Funzionalità

Con EspoCRM è possibile:

  • Gestire i lead, che vengono poi convertiti in altre fasi;
  • Gestire le opportunità;
  • Migliorare la gestione degli account;
  • Semplificare la gestione dei contatti;
  • Calendario, organizzare le riunioni,visualizzare le chiamate da fare, i compiti, ecc. Sincronizzazione con Google Calendar e Outlook Calendar;
  • Modelli di e-mail;
  • Possibilità di inviare email di massa per campagne di marketing;

Il parere di Appvizer

EspoCRM è un software completo che ti permette di gestire al meglio la tua attività ( clienti, processi aziendali e molto altro). Inoltre la piattaforma è facilmente utilizzabile e puoi beneficiare anche del free support per domande tecniche.

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EspoCRM: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a EspoCRM

monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

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Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Service Hub

Soluzione innovativa per l'eccellenza nel servizio clienti

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Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.

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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.

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Recensioni clienti su EspoCRM

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