EspoCRM : Software di Customer Relationship Management (CRM)
EspoCRM: in sintesi
Presentazione
EspoCRM è una soluzione open-source, questo rende la sua versione base gratuita e possibilmente personalizzabile/modificabile. EspoCRM ha due versioni: self-hosted (il cliente ospita il software) e cloud-hosted.
La versione installata localmente è gratuita al 100%, mentre la versione cloud ha un periodo di prova gratuito e si basa sul modello di abbonamento.
Funzionalità
Con EspoCRM è possibile:
- Gestire i lead, che vengono poi convertiti in altre fasi;
- Gestire le opportunità;
- Migliorare la gestione degli account;
- Semplificare la gestione dei contatti;
- Calendario, organizzare le riunioni,visualizzare le chiamate da fare, i compiti, ecc. Sincronizzazione con Google Calendar e Outlook Calendar;
- Modelli di e-mail;
- Possibilità di inviare email di massa per campagne di marketing;
Il parere di Appvizer
EspoCRM è un software completo che ti permette di gestire al meglio la tua attività ( clienti, processi aziendali e molto altro). Inoltre la piattaforma è facilmente utilizzabile e puoi beneficiare anche del free support per domande tecniche.
EspoCRM: I prezzi
standard
Prezzi
Alternative clienti a EspoCRM
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
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Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
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