efficy Enterprise CRM : software CRM e Project management
efficy Enterprise CRM: in sintesi
Efficy è un CRM che vi offre una visione a 360 gradi di tutte le informazioni relative ai vostri clienti. La soluzione poggia su una base di 4 processi aziendali chiave: Vendite, Progetti, Supporto e Marketing. Efficy offre anche un alto livello di collaborazione grazie alla sua gestione dei documenti. Si adatta molto bene alla suite Microsoft Office come alla suite Open Office gratuita. Il pacchetto è accessibile da un PC, un tablet o uno smartphone.
CRM e gestione dei progetti nello stesso software
Il software di relazione con i clienti Efficy CRM permette anche la gestione dei progetti sincronizzando i documenti e le e-mail. Il reporting è anche disponibile per gestire risorse, tempo e budget.
Gestione dei documenti
Immaginate un controllo assoluto e un facile accesso ai vostri documenti senza perdere tempo a cercare informazioni. Collegate i vostri documenti ai progetti; aprite e trovate, in un batter d'occhio, un file o un'informazione in base al tipo o alle parole chiave.
Gestione delle relazioni con i clienti
Il software Efficy CRM è uno strumento necessario alla gestione e al follow-up dei vostri clienti in tempo reale e in modo personalizzato. L'intera storia della vostra relazione con ciascuno dei vostri clienti viene salvata, poiché ogni azione intrapresa genera una notifica. Per ogni interazione, Efficy CRM aiuta a fornire un servizio di supporto adeguato alle esigenze dei vostri clienti.
Gestione delle campagne di marketing
Con Efficy CRM, create le vostre campagne e-mail e comunicate ai vostri diversi gruppi target in modo personalizzato.
Gestione dei contatti
Gestite tutti i vostri contatti in modo sicuro e intuitivo, tra cui:
- Identificazione, grazie a registri anagrafici completi dei clienti composti da indirizzi e dettagli personali, storia del rapporto, comprese le strategie di prospezione, ritenzione, ordini e reclami
- Gestione automatizzata delle opportunità di vendita: incluse le informazioni sui comportamenti dei clienti, eventi, avvisi e promemoria, sincronizzazione dell'agenda e della 'to-do list'.
- Semplifica anche il flusso di azioni e informazioni tra gli attori delle relazioni con i clienti, cioè la vostra forza di vendita ma anche il vostro servizio di supporto, i vostri esperti, il vostro team di gestione, ecc.
Visualizzazione e analisi dei dati
L'analisi dei vostri dati è necessaria per raggiungere i vostri obiettivi di performance di vendita e di marketing. Efficy CRM vi permette di capire meglio e di segmentare i vostri clienti, di darvi una visione d'insieme delle vostre prestazioni di vendita e di marketing e di prevedere i comportamenti dei clienti.
Gestione e motivazione della forza vendita
Con Efficy CRM, i vostri rappresentanti di vendita diventano più efficienti e le fasi del ciclo di vendita sono interamente padroneggiate, dallo stabilire il contatto alla chiusura della vendita. Per fare la differenza, la vostra forza di vendita ha bisogno di informazioni strutturate e aggiornate per essere reattiva e agire rapidamente secondo le opportunità di vendita. Efficy CRM raccoglie e organizza le informazioni necessarie su un'interfaccia user-friendly e vi permette di soddisfare tre obiettivi chiave:
- Assicurarsi che i vostri venditori sappiano tutto sui vostri clienti
- Migliorare le vostre prestazioni commerciali
- Ottimizzare i vostri processi commerciali
- Gestione collaborativa dei progetti
Ogni progetto creato in Efficy CRM ha una soluzione CRM di nuova generazione progettata per favorire l'accesso multidimensionale e la collaborazione per una maggiore efficienza. Con Efficy CRM, è ancora più evidente. Infatti, Efficy CRM è accessibile alle popolazioni mobili da ogni dispositivo. Permette anche di interagire con tutti gli attori chiave della vostra azienda (colleghi, partner, clienti, fornitori, subappaltatori...) e infine porta fluidità, trasparenza e regolarità a ciascuna di queste relazioni.
I vantaggi
ISO 9001
efficy Enterprise CRM: I prezzi
SMB
49,00 €
Entreprise
69,00 €
Alternative clienti a efficy Enterprise CRM
Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
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Più dettagli Meno dettagli
With this software, you can easily create personalized campaigns tailored to your customers' needs. Its advanced analytics feature allows you to track the success of your campaigns and optimize them for better results. Additionally, you can automate lead nurturing and scoring to save time and increase conversions.
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Campagne automatiche
Email & RSS
Comunicazione multicanale
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