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Easy Simple CRM : CRM semplice per gestire relazioni clienti efficacemente

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Easy Simple CRM: in sintesi

Easy Simple CRM è una soluzione progettata per piccole e medie imprese che desiderano gestire le relazioni con i clienti in modo efficace. Ottimizza la comunicazione con i clienti, automatizza le attività frequenti e offre report dettagliati per prendere decisioni informate. Facilità d'uso e personalizzazione sono i suoi punti di forza.

Quali sono le funzionalità principali di Easy Simple CRM?

Automazione dei flussi di lavoro

L' automazione dei flussi di lavoro in Easy Simple CRM aiuta le aziende a risparmiare tempo prezioso e a ridurre gli errori umani. Grazie a questa funzione, è possibile creare processi personalizzabili che si attivano in base a eventi specifici, consentendo una gestione fluida delle attività quotidiane.

  • Creazione di task automatici in base a trigger definiti dall'utente.
  • Promemoria programmati per attività critiche.
  • Integrazione con altri sistemi per aggiornamenti in tempo reale.

Gestione dei rapporti con i clienti

La gestione dei rapporti con i clienti è semplificata grazie a strumenti che permettono di tenere traccia di ogni interazione. Questo consente una relazione cliente più forte e mirata che si traduce in una maggiore fidelizzazione e soddisfazione del cliente.

  • Storico dettagliato delle interazioni con ogni cliente.
  • Profilazione personalizzabile dei clienti.
  • Gestione di segmenti e campagne personalizzate.

Analisi e reportistica avanzata

Easy Simple CRM offre strumenti di analisi avanzata che permettono di monitorare le prestazioni aziendali e prendere decisioni strategiche. I report dettagliati e visualizzazioni intuitive potenziano la capacità decisionale e aiutano a individuare opportunità di crescita.

  • Dashboard personalizzabili che evidenziano i KPI principali.
  • Report automatici su vendite, clienti e altro ancora.
  • Integrazione con strumenti di business intelligence per approfondimenti approfonditi.

Easy Simple CRM: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Easy Simple CRM

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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4.4
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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

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I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

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monday CRM

Gestire l'intera pipeline di vendita CRM in una piattaforma

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Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

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I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

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I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

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Recensioni clienti su Easy Simple CRM

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