
E-deal : Leader nei software CRM
E-deal: in sintesi
Negli ultimi anni, E-deal ha rivoluzionato il mondo del CRM. Innovazione, semplicità e apertura sono i valori di E-DEAL.
E-deal CRM: funzionalità di vendita, supporto e marketing
E-deal è una piattaforma che permette di attivare tutte le leve di vendita, marketing e assistenza clienti. Riunendo tutti i dati dei vostri contatti in un'unica piattaforma, E-deal vi offre un'eccellente conoscenza dei vostri clienti. Questo vi permette di offrire loro un'esperienza eccezionale che non troveranno nei vostri concorrenti.
1. Automazione delle vendite
Costruisci il tuo database clienti non appena viene rilevata un'opportunità. Il ciclo di vendita personalizzabile permette di tracciare queste opportunità attraverso l'imbuto di conversione: prospezione, deal in progress, firma, cross-selling, ecc.
2. Assistenza clienti
Offri ai clienti uno spazio che permetta loro di trovare aiuto velocemente senza incorrere in costi eccessivi dalla tua parte. Il modulo E-deal Support permette di ricevere richieste, pianificare il supporto, risolvere problemi e costruire una ricca conoscenza. Supporto di qualità e la migliore leva per fidelizzare i clienti.
3. Automazione del marketing
Ottimizzate e automatizzate il coinvolgimento e la fidelizzazione dei vostri clienti e prospect con campagne di marketing multicanale che sfruttano tutti i vostri dati CRM. Nessuna azione di marketing è più potente di quella svolta da uno strumento integrato nel vostro CRM. Posta, sito web, telefono, SMS, social network: essere presenti ovunque senza perdere una sola informazione da parte dei vostri clienti.
E-Deal o Salesforce: cosa scegliere?
A differenza di Salesforce, E-deal è un CRM molto flessibile che si adatta facilmente al vostro business, ai processi interni, ai metodi senza la necessità di utilizzare una società di consulenza. E-deal è anche francese, il che significa che gli ingegneri, il supporto, l'assistenza e l'hosting dei dati si trovano sul suolo francese. Questo vi garantisce un accesso rapido alle informazioni e la completa riservatezza dei vostri dati.
I vantaggi
ISO 9001, GDPR, UGAP by SCC, HDS, SecNumCloud










E-deal: I prezzi
E-deal Sales
69,00 €
/mese /utenti
E-deal Service
69,00 €
/mese /utenti
E-deal Standard
89,00 €
/mese /utenti
E-deal Standard
119,00 €
/mese /utenti
Alternative clienti a E-deal

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.