
UERP CRM : Gestione Clienti Integrata e Personalizzabile
UERP CRM: in sintesi
Quali sono le principali caratteristiche di UERP CRM?
Personalizzazione Avanzata
UERP CRM offre un elevato livello di personalizzazione per adattarsi alle esigenze specifiche del tuo business. Consente di modificare facilmente campi, report e flussi di lavoro per rispondere alle mutevoli necessità aziendali.
- Interfaccia utente personalizzabile
- Creazione di report personalizzati
- Automazione dei flussi di lavoro
Automazione dei Processi
Con UERP CRM, automatizzare i processi aziendali diventa semplice ed efficiente. Dalla gestione delle vendite all'assistenza clienti, il sistema supporta un'ampia gamma di funzionalità per migliorare la produttività.
- Automazione del ciclo di vendita
- Trigger e avvisi automatici
- Integrazione con strumenti di terze parti
Supporto Multicanale
Offri un'esperienza cliente unificata grazie al supporto multicanale di UERP CRM. Gestisci comunicazioni tramite email, telefono e social media da una singola piattaforma centralizzata.
- Integrazione email e calendario
- Gestione chiamate e registrazione
- Monitoraggio e gestione social media
Analisi e Reportistica Avanzata
Trasforma i dati in decisioni strategiche con le potenti funzionalità di analisi di UERP CRM. Ottieni una visione completa delle prestazioni aziendali attraverso report dettagliati e dashboard interattive.
- Dashboard personalizzabili
- Analisi predittive
- Report in tempo reale
UERP CRM: I prezzi
Standard
6,00 €
/mese /utenti
Alternative clienti a UERP CRM

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
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Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Verso la scheda prodotto di monday CRM

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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