CRM Inmobiliario Sperant : Soluzione avanzata CRM per il settore immobiliare
CRM Inmobiliario Sperant: in sintesi
Quali sono le principali caratteristiche di CRM Inmobiliario Sperant?
Gestione Efficiente dei Contatti
CRM Inmobiliario Sperant permette una gestione approfondita dei contatti degli utenti, consentendo alle agenzie di tracciare ogni interazione e mantenere aggiornate le informazioni cruciali.
- Sistema centralizzato di gestione dei dati
- Segmentazione dei contatti
- Integrazione con email e social media
Automazione dei Processi di Marketing
Con funzioni di automazione all'avanguardia, il software semplifica i processi di marketing, dalla pianificazione di campagne a invio di comunicazioni personalizzate.
- Creazione di campagne mirate
- Email marketing automatizzato
- Gestione dei lead e funnel di vendita
Analisi Avanzata e Reportistica
Accedi a strumenti analitici robusti per capire le tendenze del mercato e monitorare le performance interne, favorendo decisioni strategiche basate sui dati.
- Report personalizzabili
- Analisi delle vendite e delle prestazioni
- Dashboard in tempo reale
CRM Inmobiliario Sperant: I prezzi
Estándar
350,00 USD
Estándar
700,00 USD
Alternative clienti a CRM Inmobiliario Sperant
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
Più dettagli Meno dettagli
Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
Leggere la nostra analisi su Service Hub Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
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