
Cratio CRM : Potenzia le vendite con software CRM avanzato
Cratio CRM: in sintesi
Scopri Cratio CRM, la soluzione ideale per aziende alla ricerca di una gestione delle vendite efficace. Pensato per piccole e medie imprese, Cratio CRM offre strumenti per il tracciamento dei lead, automazione dei processi di vendita e analisi dettagliata delle prestazioni.
Quali sono le principali funzionalità di Cratio CRM?
Gestione Efficace dei Lead
Ottimizza il processo di conversione dei potenziali clienti in acquirenti effettivi con Cratio CRM. Con strumenti avanzati per la gestione dei lead, puoi:
- Importare e gestire lead da vari canali
- Assegnare e seguire lead in tempo reale
- Automatizzare i flussi di lavoro per risposte rapide
Automazione delle Vendite
Semplifica i processi di vendita e migliora l'efficienza operativa con le funzionalità di automazione di Cratio CRM. Ecco come puoi beneficiare:
- Gestire le pipeline di vendita in modo intuitivo
- Impostare promemoria automatici e notifiche
- Personalizzare i percorsi dei clienti con modelli di email automatici
Analisi Dettagliata
Potenzia la tua strategia di vendita avvalendoti delle capacità analitiche di Cratio CRM. Ottieni informazioni preziose grazie a:
- Rapporti personalizzati e dashboard
- Monitoraggio delle prestazioni di vendita individuali e di gruppo
- Previsioni di vendita basate su dati effettivi
Cratio CRM: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Cratio CRM

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk
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