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Copper CRM : software CRM con integrazione G-Suite

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Copper CRM: in sintesi

Copper è un software CRM che facilita la comunicazione e il lavoro tra le aziende e i loro clienti. Grazie ad un'interfaccia moderna, veloce e semplice, con Copper ti assicuri che il tuo business cresca nel modo giusto, mantenendo i tuoi clienti fedeli a vita.

A chi è indirizzato Copper?

Copper è ideale per le piccole e medie imprese che lavorano con la Suite di Google e che vogliono migliorare la loro gestione delle relazioni con i clienti e le strategie di marketing.

Quali sono le features di Copper?

Copper è una soluzione all-in-one progettata per portare funzionalità avanzate di Customer Relationship Management nelle vostre applicazioni G Suite.

Caratteristiche

  • Integrazione superiore con Google Workspace (ex G Suite), che ti permette di lavorare direttamente dalla tua casella di posta elettronica
  • Gestione dei lead, con scoring, segmentazione e altro
  • Centralizzazione dei contatti e della loro storia di interazione, accessibile dalla tua casella di posta
  • Modelli di e-mail personalizzati e programmazione
  • Promemoria automatici
  • Gestione delle attività e dei progetti

Vantaggi

  • Interfaccia utente (UI) simile a quella di Google: il tuo team avrà bisogno di poco o nessun tempo di apprendimento per diventare abile con questo strumento
  • Prova gratuita per 14 giorni

Copper CRM: I prezzi

Estándar

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Copper CRM

monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

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Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

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I punti di forza di monday CRM

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check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

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Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

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I punti di forza di Zoho CRM

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Service Hub

Soluzione innovativa per l'eccellenza nel servizio clienti

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Precio bajo solicitud

Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.

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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.

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Recensioni clienti su Copper CRM

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