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ConvergeHub : software CRM integrato

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ConvergeHub: in sintesi

ConvergeHub è un software CRM online all-in-one per le piccole e medie imprese.

Questo strumento è progettato per migliorare l'acquisizione e la conservazione dei clienti.

ConvergeHub fornisce l'automazione dei processi nelle aree di marketing, vendite e fatturazione, tutto sulla stessa piattaforma. Offre anche strumenti di connettività con clienti, prospettive, partner e dipendenti.

Ha un'interfaccia semplice e intuitiva.

Funzionalità di ConvergeHub

  • Gestione delle vendite. Facilita il vostro team di vendita a chiudere gli affari in meno tempo grazie alla gestione del funnel di vendita e all'automazione del flusso di lavoro.
  • Gestione dei lead o delle opportunità di vendita:
    • Invio e tracciamento di email automatizzate.
    • Visualizzazione della fase di vendita, tipo di vendita, probabilità di conversione, ecc.
  • Visualizzazione delle operazioni in tempo reale grazie a diversi cruscotti e metriche chiave:
    • Offerte per data di chiusura,
    • conduce per fonte,
    • chiusure di affari,
    • il numero di piste,
    • contatti, ecc.
  • Permessi di accesso alle informazioni secondo il profilo della persona.
  • Strumenti di collaborazione per il team come compiti, calendari, commenti, menzioni, ecc.
  • Gestione centralizzata dei contatti:
    • Creazione di contatti manualmente o importazione di informazioni da altre fonti come Outlook.
    • Registrazione di tutti gli scambi tra il tuo team e i clienti/contatti.
  • Campagne di marketing personalizzate:
    • Seguire l'evoluzione delle campagne.
    • Modelli di email predefiniti.
    • Segmentazione dei clienti in diverse liste secondo i vostri criteri preferiti.
  • Gestione del servizio clienti:
    • Integrazione delle vendite e del servizio post-vendita.
    • Database centralizzato con tutti i casi dei vostri clienti.
  • L'Application Programming Interface (API) di ConvergeHub permette ai vostri sviluppatori di integrare il CRM con altre applicazioni.
  • Gestione automatizzata della fatturazione, così come dei preventivi e delle ricevute.

Prezzi di ConvergeHub

Il prezzo di ConvergeHub varia a seconda del piano che si desidera acquistare:

  • ConvergeHub Starter: $8/mese (piano di fatturazione annuale), 500 lead, 500 account, 250 MB di storage.
  • ConvergeHub Pro: $24/mese (piano di fatturazione annuale), 5.000 lead, 5.000 account, 2 GB di memoria.
  • ConvergeHub Premium: $49/mese (piano di fatturazione annuale), lead illimitati, account illimitati, 4 GB di memoria.

Trova tutte le alternative di ConvergeHub facendo clic sul pulsante Confronta nell'angolo destro di questa pagina o digitando direttamente il nome del software nella barra di ricerca di Appvizer.

ConvergeHub: I prezzi

standard

Prezzi

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Alternative clienti a ConvergeHub

monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

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Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

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Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

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Service Hub

Soluzione innovativa per l'eccellenza nel servizio clienti

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Precio bajo solicitud

Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.

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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.

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Recensioni clienti su ConvergeHub

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