Cloze : software di relationship management
Cloze: in sintesi
Gestione delle relazioni più intelligente senza inserimento di dati
Cloze è un CRM all-in-one potenziato grazie a un sistema di AI per rendere la gestione delle relazioni con i clienti più semplice ed efficace. Non perdere mai una scadenza con i promemoria intelligenti e tieniti in contatto in modo organico con le notifiche contestuali. Questo assistente ti permette di tenere tutti i tuoi dati in un unico posto, senza bisogno di inserire tutto a mano.
Importa automaticamente le firme delle e-mail, i profili Linkedin e altro ancora per mantenere sempre aggiornato il tuo database di clienti senza dedicare il tuo tempo a nient'altro che alla chiusura dei migliori affari.
Un assistente alimentato dall'AI
Cloze è sia un CRM intelligente che un assistente AI proattivo. Segui gli affari importanti e tieni sempre a portata di mano le informazioni rilevanti con le sue potenti funzioni, tra cui:
- App mobili, plugin per chrome e prezzi flessibili ti permettono di essere flessibile e di soddisfare sempre le tue esigenze specifiche, non importa quanto grande o piccola sia la tua azienda
- Le funzioni potenziate dall'AI sono il modo migliore per coltivare i lead e rimanere in contatto con i clienti in modo organico
- I modelli, i campi personalizzati, le importazioni automatiche e i moduli liberano tempo per l'intero team, evitando compiti di inserimento dati che richiedono molto tempo e la manutenzione del database
Cloze: I prezzi
Pro
17,00 USD
Silver
21,00 USD
Gold
29,00 USD
Platinum
42,00 USD
Alternative clienti a Cloze
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
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