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Close CRM : software CRM per i team di vendita

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Close CRM: in sintesi

Presentazione

Close CRM è un CRM multicanale che riunisce e-mail, chiamate, video e SMS per non perdere mai un'opportunità di vendita. Recupera tutte le tue notifiche in un attimo attraverso un hub centrale per guadagnare tempo e rimanere concentrato sui migliori contatti grazie a una pipeline di vendita visiva interattiva.

Funzionalità

  • Chiamate predittive: la soluzione ti permette di sapere quando è più probabile che un potenziale cliente risponda al telefono, in modo da non lasciarti mai in attesa
  • Potenti strumenti di automazione delle e-mail, tra cui la pianificazione delle e-mail, modelli e altro ancora per pilotare le tue campagne e-mail in modo più efficace
  • Supporto per la videoconferenza: connettiti istantaneamente e inizia a chattare faccia a faccia in pochi secondi. Ricevi un promemoria con 5 minuti di anticipo per non perdere mai una chiamata importante
  • Filtri intelligenti, strumenti di ricerca e reportistica per sfruttare al meglio il tuo database di lead e ottenere intuizioni utili dalle tue interazioni con i contatti

Il parere di Appvizer

Ci piace molto Close CRM, ecco, l'abbiamo detto. È un sistema davvero innovativo e intuitivo e adatto a qualsiasi dipartimento di vendita. Non riuscirai a trovare caratteristiche simili, nemmeno nei più grandi concorrenti di Close.

Close CRM: I prezzi

Starter

29,00 USD

/mese /utenti

Basic

69,00 USD

/mese /utenti

Professional

99,00 USD

/mese /utenti

Business

149,00 USD

/mese /utenti

Alternative clienti a Close CRM

monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

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4.7
Sulla base di +200 recensioni
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

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I punti di forza di monday CRM

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check Monitoraggio e reporting in tempo reale

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Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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4.4
Sulla base di +200 recensioni
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I punti di forza di Zoho CRM

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Service Hub

Soluzione innovativa per l'eccellenza nel servizio clienti

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Precio bajo solicitud

Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.

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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.

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