search Il media che reinventa l'impresa
Clientar CRM : Gestione Clienti Ottimale con Soluzione CRM Avanzata

Clientar CRM : Gestione Clienti Ottimale con Soluzione CRM Avanzata

Clientar CRM : Gestione Clienti Ottimale con Soluzione CRM Avanzata

Nessuna recensione degli utenti

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

Clientar CRM: in sintesi

Clientar CRM è una soluzione avanzata per la gestione dei rapporti con i clienti, dedicata a piccole e medie imprese. Offre strumenti integrati per migliorare le vendite, un'assistenza clienti personalizzata, e l'automazione dei processi di marketing, distinguendosi per la sua semplicità d'uso e personalizzazione.

Quali sono le caratteristiche principali di Clientar CRM?

Automazione del Marketing

Raggiungi potenziali clienti con campagne mirate grazie alla funzione di automazione del marketing di Clientar CRM. Fidelizza il tuo pubblico e ottieni risultati migliori.

  • Creazione e gestione campagne personalizzate.
  • Segmentazione del database clienti.
  • Analisi e report dettagliati delle prestazioni.

Gestione delle Vendite

La funzione di gestione delle vendite di Clientar CRM consente una supervisione completa delle tue operazioni commerciali, aumentando la produttività del tuo team.

  • Pipeline di vendita avanzata.
  • Controllo delle fasi di vendita.
  • Integrazione con strumenti di comunicazione.

Assistenza Cliente Personalizzata

Offri ai tuoi clienti un'esperienza distintiva con il servizio di assistenza personalizzata di Clientar CRM. Rispondere ai bisogni dei clienti ora è semplice e immediato.

  • Gestione efficiente dei ticket.
  • Tracking delle interazioni con i clienti.
  • Feedback e miglioramenti continui.

Integrazioni e Personalizzazione

Adatta Clientar CRM alle esigenze del tuo business attraverso le sue funzionalità di integrazione e personalizzazione. Aumenta l'efficienza senza sacrificare l'unicità della tua attività.

  • Compatibilità con software aziendali esistenti.
  • Interfacce API per sviluppi personalizzati.
  • Moduli configurabili specifici per settori.

Clientar CRM: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Clientar CRM

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

star star star star star-half-outlined
4.3
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM

I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 7,00 € /mese

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

Leggere la nostra analisi su Zoho Desk

I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

Leggere la nostra analisi su Freshdesk

I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Freshdesk

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.