Clic CRM : Gestisci Clienti in Modo Efficiente con il CRM Innovativo

Clic CRM: in sintesi
Clic CRM è una soluzione avanzata pensata per piccole e medie imprese che desiderano migliorare la gestione delle relazioni con i clienti. Offre strumenti intuitivi per l'automazione del marketing, l'integrazione multi-canale e l'analisi dei dati, distinguendosi per la sua facilità d'uso e personalizzazione.
Quali sono le principali funzionalità di Clic CRM?
Automazione del Marketing
Ottimizza le tue campagne di marketing con strumenti automatici che ti permettono di raggiungere i clienti con la giusta comunicazione al momento opportuno.
- Creazione e gestione di campagne email mirate
- Segmentazione del pubblico per comunicazioni personalizzate
- Trigger automatici basati sul comportamento dei clienti
Integrazione Multi-canale
Collega e gestisci le tue interazioni con i clienti su diverse piattaforme senza soluzione di continuità, mantenendo una comunicazione coerente e continua.
- Integrazione con i social media per monitorare il coinvolgimento
- Supporto per la sincronizzazione con servizi di posta elettronica e messaggistica
- Pannello centrale per una visione completa delle interazioni con i clienti
Analisi dei Dati e Reportistica
Prendi decisioni informate con potenti strumenti di analisi che offrono una visione approfondita delle performance delle tue iniziative di vendita e marketing.
- Dashboard personalizzabili con dati in tempo reale
- Report dettagliati sulle metriche chiave di performance
- Previsioni e informazioni strategiche per migliorare le vendite




Clic CRM: I prezzi
Standard
35,00 €
/mese /utenti
Alternative clienti a Clic CRM

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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