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Capsule CRM : Software CRM dalle funzionalità semplici e smart

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Capsule CRM: in sintesi

Capsule CRM: la soluzione CRm smart

Costruisci relazioni più forti con i clienti, realizza più vendite e risparmia tempo

Capsula CRM: Sii più organizzato, collabora e fai più vendite
Niente più informazioni frammentate sui clienti in fogli di calcolo e e-mail in tutta la tua azienda.

Visione a 360

Memorizza e gestisci tutti i tuoi contatti aziendali in un unico posto. Tutte le relazioni, non solo i clienti. Gestisci contatti, lead, clienti, venditori e altro ancora.

Ottimizzazione dell'organizzazione

Costruisci i team di cui hai bisogno, assegna opportunità e occasioni, controlla l'accesso degli utenti e ottieni approfondimenti con report significativi.

Gestione del funnel di vendita

Traccia offerte, proposte e altre opportunità. Vedi da dove provengono le tue entrate future. Crea rapporti e ottieni informazioni sui tuoi canali di vendita.

Monitoraggio delle attività

Crea attività e condividile con i colleghi. Crea attività ripetitive o un processo riutilizzabile per automatizzare il tuo flusso di lavoro aziendale.

Facile da usare

Sii attivo e funzionante in pochi minuti.
Capsule CRM è stato progettato con la facilità d'uso in mente. L'abbiamo reso semplice e intuitivo per aiutarti a sentirti a casa pochi minuti dopo la registrazione, lasciandoti il tempo di concentrarti sui compiti da svolgere.

Centralizzazione dei dati

Cattura le e-mail e allega note, conversazioni, documenti e file alla cronologia di un contatto in modo che sia disponibile in un unico posto. Condividi facilmente i contatti con il tuo team.

Capsule CRM: I prezzi

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Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Capsule CRM

monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

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Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

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I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

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Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

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I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

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Service Hub

Soluzione innovativa per l'eccellenza nel servizio clienti

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Precio bajo solicitud

Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.

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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.

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Recensioni clienti su Capsule CRM

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