Capsule CRM : Software CRM dalle funzionalità semplici e smart
Capsule CRM: in sintesi
Capsule CRM: la soluzione CRm smart
Costruisci relazioni più forti con i clienti, realizza più vendite e risparmia tempo
Capsula CRM: Sii più organizzato, collabora e fai più vendite
Niente più informazioni frammentate sui clienti in fogli di calcolo e e-mail in tutta la tua azienda.
Visione a 360
Memorizza e gestisci tutti i tuoi contatti aziendali in un unico posto. Tutte le relazioni, non solo i clienti. Gestisci contatti, lead, clienti, venditori e altro ancora.
Ottimizzazione dell'organizzazione
Costruisci i team di cui hai bisogno, assegna opportunità e occasioni, controlla l'accesso degli utenti e ottieni approfondimenti con report significativi.
Gestione del funnel di vendita
Traccia offerte, proposte e altre opportunità. Vedi da dove provengono le tue entrate future. Crea rapporti e ottieni informazioni sui tuoi canali di vendita.
Monitoraggio delle attività
Crea attività e condividile con i colleghi. Crea attività ripetitive o un processo riutilizzabile per automatizzare il tuo flusso di lavoro aziendale.
Facile da usare
Sii attivo e funzionante in pochi minuti.
Capsule CRM è stato progettato con la facilità d'uso in mente. L'abbiamo reso semplice e intuitivo per aiutarti a sentirti a casa pochi minuti dopo la registrazione, lasciandoti il tempo di concentrarti sui compiti da svolgere.
Centralizzazione dei dati
Cattura le e-mail e allega note, conversazioni, documenti e file alla cronologia di un contatto in modo che sia disponibile in un unico posto. Condividi facilmente i contatti con il tuo team.
Capsule CRM: I prezzi
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Prezzi
Alternative clienti a Capsule CRM
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
Più dettagli Meno dettagli
Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
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