
Bigin by Zoho CRM : Gestione Clienti Semplice e Intuitiva per Piccole Aziende
Bigin by Zoho CRM: in sintesi
Quali sono le principali caratteristiche di Bigin by Zoho CRM?
Pipeline di vendita visuali
Le pipeline di vendita visuali facilitano la gestione e monitoraggio delle trattative in modo chiaro e intuitivo, permettendo di concentrarsi sulle opportunità che contano davvero.
- Visualizzazione chiara di ogni fase della trattativa.
- Facile trascinamento delle trattative tra le fasi.
- Cruscotto personalizzabile per una visione d’insieme rapida.
Automazione dei processi
Grazie all' automazione dei processi, è possibile risparmiare tempo su attività ripetitive e concentrarsi su ciò che conta davvero.
- Creazione automatizzata di attività e promemoria.
- Integrazione semplice con email e calendari.
- Strumenti di automazione per ottimizzare il flusso di lavoro.
Integrazione con app di terze parti
L' integrazione con app di terze parti amplia le capacità di Bigin, consentendo una connessione fluida con strumenti già in uso nella vostra azienda.
- Compatibilità con Zapier per ampliare le funzionalità.
- Facile sincronizzazione con servizi di email e calendario.
- Accesso a un ecosistema di app integrabili per migliorare i processi.
Bigin by Zoho CRM: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Bigin by Zoho CRM

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
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Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
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Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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