
berliCRM : Gestione CRM efficiente per piccoli team
berliCRM: in sintesi
Quali sono le principali caratteristiche di berliCRM?
Organizzazione dei contatti
Con berliCRM, la gestione dei tuoi contatti non è mai stata così semplice. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, puoi facilmente accedere e aggiornare le informazioni sui clienti, migliorando l'efficienza e mantenendo i dati accurati.
- Catalogazione avanzata e ricerca filtri.
- Integrazione con altre piattaforme di comunicazione.
- Sistema di notifiche e promemoria personalizzati.
Automazione delle vendite
Automatizza i processi di vendita con berliCRM per aumentarne l'efficacia e ridurre il tempo impiegato in attività manuali. La sua funzione di automazione consente di gestire i lead in modo sistematico e personalizzato.
- Flussi di lavoro automatizzati per il follow-up dei lead.
- Segmentazione dei clienti per campagne mirate.
- Integrazione con strumenti di e-mail marketing.
Analisi dei dati
berliCRM offre strumenti avanzati di analisi dei dati per aiutarti a comprendere meglio le esigenze dei tuoi clienti e prendere decisioni informate. Sfrutta report dettagliati per ottimizzare le tue strategie di mercato.
- Dashboard personalizzabile per monitorare le prestazioni.
- Report dettagliati sulla pipeline di vendita.
- Analisi predittiva per identificare le tendenze di mercato.
Con la sua gamma di funzionalità, berliCRM si distingue come una soluzione completa per chi cerca di ottimizzare la gestione delle relazioni con i clienti e migliorare le proprie performance aziendali.
berliCRM: I prezzi
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Prezzi
su domanda
Alternative clienti a berliCRM

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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