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BenchmarkONE : CRM all-in-one | Ottimizazione vendite e marketing

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BenchmarkONE: in sintesi

BenchmarkONE (ex Hatchbuck) è una piattaforma che facilita le vendite e le attività legate al marketing  adatta per tutti i tipi di imprese.

BenchmarkONE  permette di automatizzare le vendite e una buona parte delle attività marketing e email marketing.

BenchmarkONE  è una soluzione adatta ad ogni tipo di impresa che essa sia dell’immobiliare, agenzia di viaggio , agenzia di pubblicità  e molto altro.

BenchmarkONE permette di identificare i clienti potenziali per ogni prodotto permettendo quindi di inviare l’offerta giusta al cliente giusto.

Funzionalità

Benchmarkone ha molte funzionalità, fra le più importanti troviamo :

  • lead management
  • gestione della pipeline
  • email marketing
  • reporting delle email e delle performances di vendita
  • landing page e moduli personalizzati
  • monitoraggio delle pagine web

Perchè utilizzare Benchmarkone?

BenchmarkOne ha un interfaccia facile e intuitiva offre la possibilità di importare tutti i contatti direttamente da Outlook, Linkedin o Excel, inoltre vi sono 450 modelli di e-mail che permettono alt team commerciale e di Marketing di risparmiare tempo e dedicarsi ad attività più complesse.

Un altro elemento importante è che sia Il software  è accessibile da qualsiasi dispositivo pur avendo una connessione internet

I vantaggi

check automazioni di vendita

BenchmarkONE: I prezzi

Lite

39,00 USD

/mese /utenti

Core

89,00 USD

/mese /2 utenti

Pro

149,00 USD

/mese /5 utenti

Enterprise

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a BenchmarkONE

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM

I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

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monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

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Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

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I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

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I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

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Recensioni clienti su BenchmarkONE

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