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Beacon CRM : Gestisci i tuoi clienti con una CRM intuitiva e personalizzabile

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Beacon CRM: in sintesi

Beacon CRM è una soluzione completa progettata per le piccole e medie imprese che desiderano migliorare la gestione delle relazioni con i clienti. Offrendo automazione, analisi avanzate e integrazione senza soluzione di continuità, questo software si distingue nel panorama dei CRM per la sua flessibilità e scalabilità.

Quali sono le caratteristiche principali di Beacon CRM?

Automazione dei processi di vendita

Ottimizza il tuo ciclo di vendita con Beacon CRM automatizzando i compiti ripetitivi e concentrandoti sulle attività a valore aggiunto.

  • Semplifica il follow-up dei lead con sequenze di email automatizzate.
  • Imposta trigger che innescano azioni automatiche basate sul comportamento del cliente.
  • Organizza appuntamenti e chiamate grazie al sistema di calendario integrato.

Analisi e reportistica avanzata

Beacon CRM offre strumenti di analisi potenti per trasformare i dati dei clienti in informazioni utili per decisioni strategiche.

  • Accesso a dashboard personalizzabili che forniscono una panoramica in tempo reale delle performance.
  • Generazione di report dettagliati su vendite, lead e altre metriche chiave.
  • Analisi predittiva per identificare opportunità di crescita e rischi potenziali.

Integrazione fluida con altri strumenti

Compatibilità con un'ampia gamma di applicazioni di terze parti per migliorare i processi aziendali.

  • Sincronizzazione dei dati con strumenti di marketing come Mailchimp e HubSpot.
  • Integrazione con software di gestione del lavoro come Trello e Asana.
  • Compatibilità con applicazioni di comunicazione come Slack e Microsoft Teams.

I vantaggi

check GDPR

Beacon CRM: I prezzi

Basic

25,00 USD

/mese /utenti

Professional

63,00 USD

/mese /utenti

Premium

127,00 USD

/mese /utenti

Alternative clienti a Beacon CRM

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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4.3
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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM

I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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4.5
Sulla base di +200 recensioni
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Versione a pagamento da 7,00 € /mese

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

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I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

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