
Autosoft DMS : Soluzione DMS avanzata per concessionarie auto
Autosoft DMS: in sintesi
Quali sono le caratteristiche principali di Autosoft DMS?
Gestione dell'inventario ottimizzata
Migliora l'efficienza nella gestione delle scorte con strumenti intuitivi e automazione. Ecco come Autosoft DMS si distingue:
- Controllo continuo dello stato dell'inventario e delle disponibilità.
- Automazione degli ordini grazie a criteri personalizzabili che riducono gli errori umani.
- Aggiornamenti in tempo reale per monitorare i livelli di stock e le fluttuazioni della domanda.
CRM integrato per la fidelizzazione dei clienti
Migliora le relazioni con i clienti grazie a strumenti avanzati e personalizzazione dei servizi. Le capacità di Autosoft DMS includono:
- Registrazione e tracciamento delle interazioni dei clienti per esperienze personalizzate.
- Campagne di marketing targetizzate in base ai dati del cliente raccolti.
- Assistenza clienti centralizzata per gestire richieste e migliorare la soddisfazione.
Reportistica avanzata per decisioni informate
Prendi decisioni strategiche basate su dati accurati e aggiornati. Autosoft DMS offre:
- Pannelli personalizzabili per visualizzare le metriche più importanti.
- Analisi delle vendite dettagliate per identificare le tendenze del mercato.
- Rapporti finanziari chiari e comprensibili per una migliore gestione economica.
Autosoft DMS: I prezzi
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Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Autosoft DMS

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
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Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
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Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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