search Il media che reinventa l'impresa
Attio : Soluzione CRM avanzata per la gestione delle relazioni

Attio : Soluzione CRM avanzata per la gestione delle relazioni

Attio : Soluzione CRM avanzata per la gestione delle relazioni

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di 34 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

Attio: in sintesi

Attio è un software CRM potente pensato per aziende e professionisti, volto a ottimizzare la gestione dei contatti e delle relazioni. Con la sua interfaccia intuitiva, offre personalizzazione dei dati e automazione dei processi, distinguendosi dalla concorrenza.

Quali sono le caratteristiche principali di Attio?

Personalizzazione avanzata dei dati

Attio consente una gestione dinamica dei tuoi dati, permettendo di adattare le informazioni dei contatti alle tue esigenze specifiche.

  • Facilità di creazione di campi personalizzati
  • Organizzazione intuitiva dei dati
  • Visualizzazione dei contatti secondo parametri selezionabili

Automazione dei processi

Automatizza processi chiave per risparmiare tempo e migliorare l'efficienza, garantendo che nulla sfugga di mano.

  • Creazione automatica di attività e follow-up
  • Gestione intelligente del flusso di lavoro
  • Integrazione con strumenti di calendari e email

Collaborazione senza sforzo

Agevola la collaborazione tra i team per migliorare la produttività e l'efficacia delle comunicazioni interne.

  • Centralizzazione delle informazioni condivise
  • Accesso facile dei membri del team ai dati
  • Sincronizzazione in tempo reale tra dispositivi

Analisi approfondita dei contatti

Ottieni statistiche dettagliate e report completi per guidare le tue decisioni aziendali basate su dati reali.

  • Dashboard personalizzabili per un'analisi immediata
  • Insight dettagliati sui comportamenti dei contatti
  • Report esportabili per una gestione avanzata dei dati

Attio: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Attio

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

star star star star star-half-outlined
4.3
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM

I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 7,00 € /mese

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

Leggere la nostra analisi su Zoho Desk

I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

Leggere la nostra analisi su Freshdesk

I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Freshdesk

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su Attio

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di 34 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.