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Atendare : Ottimizza le vendite con software CRM potente

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Atendare: in sintesi

Atendare è una soluzione CRM destinata alle aziende che mirano a migliorare la gestione della clientela e la produttività commerciale. Attraverso strumenti avanzati per la gestione dei contatti, automazione delle vendite e reportistica dettagliata, Atendare si distingue nel fornire una piattaforma completa ed efficiente per le vendite.

Quali sono le principali caratteristiche di Atendare?

Gestione avanzata dei contatti

Centralizza tutte le informazioni sui tuoi clienti per migliorare il servizio e ottimizzare le interazioni commerciali. Con Atendare, puoi facilmente:

  • Accedere immediatamente a dati dettagliati dei clienti
  • Organizzare e segmentare il database dei contatti
  • Integrare la cronologia delle comunicazioni

Automazione delle vendite efficace

Semplifica e automatizza le attività di vendita per risparmiare tempo e aumentare le conversioni. Atendare offre:

  • Flussi di lavoro personalizzabili per il follow-up cliente
  • Promemoria e notifiche automatiche
  • Opportunità di vendita gestibili con pochi click

Analisi e reportistica dettagliata

Misura e migliora le performance di vendita con strumenti analitici chiari e approfonditi. Atendare ti consente di:

  • Generare report personalizzati sulle vendite
  • Monitorare il comportamento e le tendenze dei clienti
  • Ottenere insight preziosi per strategie future

Atendare: I prezzi

ENTERPRISE

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Atendare

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM

I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

Per saperne di più

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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Versione a pagamento da 7,00 € /mese

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

Leggere la nostra analisi su Zoho Desk

I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

Per saperne di più

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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Verso la scheda prodotto di Freshdesk

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Recensioni clienti su Atendare

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