
Atendare : Ottimizza le vendite con software CRM potente
Atendare: in sintesi
Atendare è una soluzione CRM destinata alle aziende che mirano a migliorare la gestione della clientela e la produttività commerciale. Attraverso strumenti avanzati per la gestione dei contatti, automazione delle vendite e reportistica dettagliata, Atendare si distingue nel fornire una piattaforma completa ed efficiente per le vendite.
Quali sono le principali caratteristiche di Atendare?
Gestione avanzata dei contatti
Centralizza tutte le informazioni sui tuoi clienti per migliorare il servizio e ottimizzare le interazioni commerciali. Con Atendare, puoi facilmente:
- Accedere immediatamente a dati dettagliati dei clienti
- Organizzare e segmentare il database dei contatti
- Integrare la cronologia delle comunicazioni
Automazione delle vendite efficace
Semplifica e automatizza le attività di vendita per risparmiare tempo e aumentare le conversioni. Atendare offre:
- Flussi di lavoro personalizzabili per il follow-up cliente
- Promemoria e notifiche automatiche
- Opportunità di vendita gestibili con pochi click
Analisi e reportistica dettagliata
Misura e migliora le performance di vendita con strumenti analitici chiari e approfonditi. Atendare ti consente di:
- Generare report personalizzati sulle vendite
- Monitorare il comportamento e le tendenze dei clienti
- Ottenere insight preziosi per strategie future
Atendare: I prezzi
ENTERPRISE
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Atendare

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
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Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
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Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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