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Arenametrix : Ottimizza la gestione eventi con il software marketing

Arenametrix : Ottimizza la gestione eventi con il software marketing

Arenametrix : Ottimizza la gestione eventi con il software marketing

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Arenametrix: in sintesi

Arenametrix offre una piattaforma avanzata per la gestione del pubblico e dei dati dedicata agli organizzatori di eventi e spazi culturali. Questo software rivoluziona il modo di gestire liste clienti, consentendo un marketing personalizzato ed un'analisi dati approfondita.

Quali sono le caratteristiche principali di Arenametrix?

Gestione dati centralizzata

Crea un unico database completo di tutte le informazioni sui tuoi partecipanti. Arenametrix consente di registrare, organizzare e visualizzare i dati del pubblico in modo efficace:

  • Integrazione con CRM esistenti
  • Segmentazione avanzata dei dati
  • Accesso multi-canale per tutti i punti di contatto

Campagne di marketing personalizzate

Grazie a strumenti di visualizzazione intuitivi, puoi sviluppare e lanciare campagne di marketing altamente targetizzate che rispondono alle preferenze dei tuoi clienti:

  • Creazione di profili clienti dettagliati
  • Automazione delle campagne e-mail
  • Tracciamento delle prestazioni in tempo reale

Analisi dettagliata delle performance

Ottieni il massimo dai tuoi eventi con analisi dati dettagliate che offrono insights utili per miglioramenti continui. Arenametrix ti permette di:

  • Monitorare dati di vendita e partecipazione
  • Visualizzare report personalizzati
  • Analizzare il feedback dei partecipanti

I vantaggi

check GDPR

Arenametrix - Screenshot 1 Arenametrix - Screenshot 1
Arenametrix - Screenshot 2 Arenametrix - Screenshot 2

Arenametrix: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Arenametrix

monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

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4.7
Sulla base di +200 recensioni
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Versione a pagamento da 12,00 € /mese

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

Leggere la nostra analisi su monday CRM

I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

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Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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4.4
Sulla base di +200 recensioni
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Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

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I punti di forza di Zoho CRM

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Service Hub

Soluzione innovativa per l'eccellenza nel servizio clienti

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Precio bajo solicitud

Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.

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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.

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