Area CRM : Con te dal pre al post vendita
Area CRM: in sintesi
Perchè scegliere Area CRM
Questo prodotto è offerto da una software house italiana specializzata in ERP, nasce quindi pensato per essere parte di un sistema più globale.
Si compone di due moduli:
- CRM marketing: software più legato a strumenti commerciali e di gestione informazioni di vendita
- CRM servizi e assistenza: parte gestionale legata al supporto dell'attività commerciale e a tutti i servizi post-vendita fondamentali nella relazione col cliente.
A questi due moduli si aggiunge la possibilità di integrare dei moduli secondari per completare il prodotto. Questi possono essere: automazione delle vendite, geomarketing o web marketing.
Funzionalità:
Prendendo in considerazione, quindi, le funzionalità di questo software e dei moduli ad esso collegati troviamo:
- Gestione calendari
- Gestione dati (livello soddisfazione, possibilità di cross selling)
- Supporto post-vendita (manutenzione, gestione garanzie, installazioni)
- Programmazione attività commerciali
- Email marketing
- Gestione DDT
- Strumenti di targeting basati sulla localizzazione.
Area CRM: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a Area CRM
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
Leggere la nostra analisi su Service Hub Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
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