
AkquiseManager : Gestione Avanzata per il Tuo Team Commerciale
AkquiseManager: in sintesi
Quali sono le principali caratteristiche di AkquiseManager?
Gestione efficiente dei contatti
Ottimizza la gestione dei tuoi contatti con AkquiseManager, che ti permette di organizzare e mantenere facilmente le informazioni più aggiornate:- Centralizzazione dei dati per un accesso rapido a tutte le informazioni sui clienti.
- Segmentazione avanzata per campagne di marketing mirate.
- Strumenti di ricerca e filtro per individuare rapidamente contatti chiave.
Integrazione CRM completa
Connessione senza interruzioni con il tuo CRM e altri strumenti aziendali per massimizzare l'efficienza:- Sincronizzazione automatica di dati tra AkquiseManager e la tua piattaforma CRM.
- Connettività con applicazioni di terze parti per un ecosistema digitale integrato.
- Importazione ed esportazione di dati semplificata per processi senza soluzione di continuità.
Automazione dei follow-up
Automatizza i processi di follow-up con AkquiseManager e migliora l'esperienza del cliente:- Crea flussi di lavoro automatizzati per risparmiarti tempo sui task ripetitivi.
- Promemoria automatici che assicurano un tempismo perfetto nelle comunicazioni con i clienti.
- Dashboard personalizzabili per tenere traccia delle interazioni e delle performance.
AkquiseManager: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a AkquiseManager

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Verso la scheda prodotto di monday CRM

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk
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