
AkquiseManager : Gestione Avanzata per il Tuo Team Commerciale
AkquiseManager: in sintesi
Quali sono le principali caratteristiche di AkquiseManager?
Gestione efficiente dei contatti
Ottimizza la gestione dei tuoi contatti con AkquiseManager, che ti permette di organizzare e mantenere facilmente le informazioni più aggiornate:- Centralizzazione dei dati per un accesso rapido a tutte le informazioni sui clienti.
- Segmentazione avanzata per campagne di marketing mirate.
- Strumenti di ricerca e filtro per individuare rapidamente contatti chiave.
Integrazione CRM completa
Connessione senza interruzioni con il tuo CRM e altri strumenti aziendali per massimizzare l'efficienza:- Sincronizzazione automatica di dati tra AkquiseManager e la tua piattaforma CRM.
- Connettività con applicazioni di terze parti per un ecosistema digitale integrato.
- Importazione ed esportazione di dati semplificata per processi senza soluzione di continuità.
Automazione dei follow-up
Automatizza i processi di follow-up con AkquiseManager e migliora l'esperienza del cliente:- Crea flussi di lavoro automatizzati per risparmiarti tempo sui task ripetitivi.
- Promemoria automatici che assicurano un tempismo perfetto nelle comunicazioni con i clienti.
- Dashboard personalizzabili per tenere traccia delle interazioni e delle performance.
AkquiseManager: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a AkquiseManager

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.