
Agendor : Gestione Clienti Ottimizzata e Intelligente
Agendor: in sintesi
Quali sono le caratteristiche principali di Agendor?
Ottimizzazione del Flusso di Lavoro
Agendor semplifica la gestione delle attività quotidiane, consentendo ai team di vendita di concentrarsi sul loro lavoro principale e risparmiare tempo:
- Pianificazione automatica delle attività
- Monitoraggio centralizzato delle opportunità di vendita
- Integrazione fluida con strumenti di produttività
Analisi e Reporting Avanzati
La piattaforma fornisce potenti strumenti di analisi per monitorare il progresso delle vendite e prendere decisioni basate sui dati:
- Dashboard personalizzabili per una rapida lettura dei dati
- Rapporti dettagliati sulle performance di vendita
- Previsioni accurate per pianificare strategie future
Gestione Relazioni Clienti
Fornisce strumenti dedicati per migliorare e mantenere le relazioni con i clienti, cruciali per il successo aziendale continuo:
- Storico completo delle interazioni con i clienti
- Segmentazione avanzata per campagne personalizzate
- Accesso mobile per relazioni sempre aggiornate
Agendor: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Agendor

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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