Agendor : Gestione Clienti Ottimizzata e Intelligente
Agendor: in sintesi
Quali sono le caratteristiche principali di Agendor?
Ottimizzazione del Flusso di Lavoro
Agendor semplifica la gestione delle attività quotidiane, consentendo ai team di vendita di concentrarsi sul loro lavoro principale e risparmiare tempo:
- Pianificazione automatica delle attività
- Monitoraggio centralizzato delle opportunità di vendita
- Integrazione fluida con strumenti di produttività
Analisi e Reporting Avanzati
La piattaforma fornisce potenti strumenti di analisi per monitorare il progresso delle vendite e prendere decisioni basate sui dati:
- Dashboard personalizzabili per una rapida lettura dei dati
- Rapporti dettagliati sulle performance di vendita
- Previsioni accurate per pianificare strategie future
Gestione Relazioni Clienti
Fornisce strumenti dedicati per migliorare e mantenere le relazioni con i clienti, cruciali per il successo aziendale continuo:
- Storico completo delle interazioni con i clienti
- Segmentazione avanzata per campagne personalizzate
- Accesso mobile per relazioni sempre aggiornate
Agendor: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a Agendor
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
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Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
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