Act! : Gestione efficiente delle relazioni con i clienti
Act!: in sintesi
Act! è un software CRM progettato per piccole e medie imprese, mirato a ottimizzare le relazioni con i clienti. Con un'ampia gamma di funzionalità tra cui gestione dei contatti, automazione del marketing e integrazione fluida con altre piattaforme, Act! si distingue per la sua capacità di migliorare la produttività aziendale.
What are the main features of Act!?
Gestione avanzata dei contatti
Act! consente una gestione completa e dettagliata dei contatti, offrendo strumenti per tenere traccia delle interazioni e delle informazioni critiche su clienti e potenziali clienti.
- Accesso rapido a informazioni complete su clienti
- Sistema di tagging per una categorizzazione efficiente
- Sincronizzazione con calendari e email
Automazione del marketing
Con Act!, automatizzare le campagne di marketing diventa un gioco da ragazzi. La piattaforma offre strumenti avanzati per creare, inviare e monitorare campagne che catturano l'attenzione del pubblico giusto al momento giusto.
- Creazione di campagne email personalizzate
- Analisi approfondita delle performance di marketing
- Funzionalità di segmentazione avanzata
Integrazione multipiattaforma
Una delle caratteristiche chiave di Act! è la sua capacità di integrarsi perfettamente con una varietà di applicazioni e servizi, facilitando un flusso di lavoro ininterrotto.
- Integrazione con Microsoft Office e altre suite di produttività
- Connettività con software di contabilità come QuickBooks
- Compatibilità con strumenti di comunicazione come Zoom
I vantaggi
GDPR, ISO 27001
Act!: I prezzi
Act! Premium Desktop
33,00 €
Act! Premium Cloud
30,00 €
Alternative clienti a Act!
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
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