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absoluteBUSY : Gestione Clienti Semplificata per PMI

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absoluteBUSY: in sintesi

absoluteBUSY è una soluzione CRM progettata per le piccole e medie imprese. Offre gestione centralizzata dei contatti, integrazione semplice con altre applicazioni e reportistica personalizzabile, distinguendosi per la sua facilità d'uso e flessibilità operativa.

Quali sono le principali funzionalità di absoluteBUSY?

Gestione Contatti Centralizzata

Organizza e gestisci i tuoi contatti in un unico luogo. absoluteBUSY facilita il monitoraggio delle interazioni e la conservazione di informazioni cruciali sui tuoi clienti.

  • Archivio unificato per clienti e contatti
  • Cronologie dettagliate delle interazioni
  • Segmentazione clienti per campagne mirate

Facile Integrazione con Altri Strumenti

Si integra senza sforzo con le applicazioni che già usi, migliorando il flusso di lavoro e aumentando la produttività del tuo team.

  • Integrazione con Google Workspace e Microsoft 365
  • Connessione con software di gestione progetti
  • API aperta per personalizzazioni su misura

Reportistica Personalizzabile

Genera report dettagliati e personalizzati per ottenere insights utili e migliorare le tue strategie di vendita e marketing.

  • Creazione reportistica su misura
  • Analisi delle performance di vendita
  • Dashboard interattive per un controllo totale
Arricchisci la tua strategia commerciale con absoluteBUSY e scopri un modo più efficiente e intuitivo di gestire la tua clientela.

absoluteBUSY: I prezzi

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Prezzi

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Alternative clienti a absoluteBUSY

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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4.3
Sulla base di +200 recensioni
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Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM

I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

Per saperne di più

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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4.5
Sulla base di +200 recensioni
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Versione a pagamento da 7,00 € /mese

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

Leggere la nostra analisi su Zoho Desk

I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

Per saperne di più

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

Per saperne di più

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