Genesys : Soluzione Avanzata per Contact Center

Genesys: in sintesi
Quali sono le caratteristiche principali di Genesys?
Gestione Omni-canale
Genesys offre una gestione omni-canale che consente l'integrazione di diversi punti di contatto. I clienti possono interagire tramite telefono, chat, email e social media, tutto in un'unica piattaforma per un'esperienza fluida.- Integrazione multi-canale: convergenza di vari canali di comunicazione.
- Routing intelligente: indirizzamento dei contatti al personale più qualificato.
- Interfaccia unica: visualizzazione centralizzata delle interazioni.
Analisi in tempo reale
Ottieni insight dettagliati con le capacità di analisi in tempo reale di Genesys, consentendo alle aziende di prendere decisioni informate rapidamente.- Dashboard dinamiche: monitoraggio delle performance operative in tempo reale.
- Reportistica personalizzabile: creazione di report specifici per esigenze particolari.
- Previsioni avanzate: analisi predittive per ottimizzare le risorse.
Personalizzazione Avanzata
Con Genesys, le aziende possono personalizzare l'interazione con i clienti adattando i servizi alle loro esigenze specifiche.- Profili cliente dettagliati: raccolta di dati per interazioni più personali.
- Automazione personalizzabile: flussi di lavoro automatici tarati sui bisogni del cliente.
- Esperienze personalizzate: risposte e servizi modellati sul profilo unico di ciascun cliente.
Genesys: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Genesys

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Verso la scheda prodotto di monday CRM

Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
Più dettagli Meno dettagli
Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
Leggere la nostra analisi su Service HubVerso la scheda prodotto di Service Hub

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.