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ContactOffice : Soluzione Collaborativa per un Ufficio Efficiente
ContactOffice: in sintesi
Quali sono le caratteristiche principali di ContactOffice?
Gestione delle email
ContactOffice offre una piattaforma completa per la gestione delle email, integrando funzionalità avanzate per automatizzare e semplificare la comunicazione aziendale.
- Filtri personalizzabili per organizzare la posta in arrivo.
- Sincronizzazione con altri client email.
- Accesso remoto sicuro da qualsiasi dispositivo.
Calendario Condiviso
Il calendario condiviso di ContactOffice consente a team e aziende di coordinare facilmente riunioni e appuntamenti, migliorando comprovato la gestione del tempo.
- Condivisione del calendario con gruppi o individui.
- Notifiche automatiche e promemoria personalizzati.
- Visualizzazione settimanale o mensile per una pianificazione semplificata.
Gestione Documentale
La gestione documentale centralizzata permette di archiviare, condividere e collaborare su file in modo efficiente e sicuro.
- Archiviazione cloud per l'accesso immediato ai documenti.
- Configurazione di permessi per limitare l'accesso ai file.
- Versioning per mantenere una traccia delle modifiche ai documenti.
ContactOffice: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a ContactOffice
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Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Verso la scheda prodotto di monday CRM
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Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
Più dettagli Meno dettagli
Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
Leggere la nostra analisi su Service HubVerso la scheda prodotto di Service Hub

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk
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