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XCALLY : Piattaforma avanzata per contact center efficiente

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XCALLY: in sintesi

XCALLY è una soluzione all'avanguardia per contact center, progettata per migliorare la comunicazione e la gestione dei clienti. Perfetta per aziende di qualsiasi dimensione, offre integrazione omnicanale e automazione intelligente, rendendosi unica rispetto ai concorrenti.

Quali sono le caratteristiche principali di XCALLY?

Integrazione omnicanale

XCALLY permette una gestione fluida delle interazioni attraverso diversi canali, tra cui voce, email, chat e social media. Questo assicura una comunicazione coerente e rapida con i clienti.

  • Gestione centralizzata delle comunicazioni multicanale
  • Integrazione con social media e chatbot
  • Supporto per interazioni in tempo reale

Automazione intelligente

Automatizza i flussi di lavoro del contact center con algoritmi avanzati, aumentandone efficienza e produttività.

  • Instradamento automatico delle chiamate
  • Analisi dei dati in tempo reale
  • Script per agenti personalizzabili

Strumenti analitici avanzati

XCALLY offre potenti strumenti di data analytics che permettono di monitorare le performance e ottimizzare la strategia del contact center.

  • Dashboard personalizzate
  • Report dettagliati delle attività
  • Monitoraggio delle KPI in tempo reale

XCALLY: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a XCALLY

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

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I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

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I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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Recensioni clienti su XCALLY

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