
VCC Live : Gestione Efficace del Call Center in Cloud
VCC Live: in sintesi
Quali sono le principali caratteristiche di VCC Live?
Integrazione API avanzata
Ottimizza i processi di lavoro collegando VCC Live con le tue applicazioni aziendali. L'integrazione API avanzata ti permette di sincronizzare i dati senza soluzione di continuità, aumentando la produttività del tuo team.
- Facile integrazione con i principali sistemi CRM.
- Accesso automatico ai report e analisi.
- Semplificazione dei flussi di lavoro esistenti.
Analisi in tempo reale
Monitora le performance del tuo team e il livello di soddisfazione dei clienti con report dettagliati e analisi in tempo reale. Questa funzionalità ti dà indicazioni immediate per ottimizzare il tuo servizio clienti.
- Visualizzazione dati dinamica.
- Feedback immediato sul rendimento degli agenti.
- Piani azione basati su dati concreti.
Supporto multicanale
Offri ai clienti la possibilità di contattarti attraverso diversi canali. Il supporto multicanale di VCC Live agevola le interazioni su tutte le piattaforme, garantendo un'esperienza cliente superiore.
- Telefonate, email e chat in tempo reale.
- Gestione efficace delle richieste su diversi canali.
- Uniformità di servizio su tutte le piattaforme.
VCC Live: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a VCC Live

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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