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OKI-TOKI: Call Center Software : Soluzione Avanzata per Contact Center
OKI-TOKI: Call Center Software: in sintesi
Quali sono le caratteristiche principali di OKI-TOKI: Call Center Software?
Gestione Omnicanale
Grazie alla gestione omnicanale, OKI-TOKI consente di unificare tutte le comunicazioni provenienti da vari canali. L'efficienza della gestione omnicanale migliora significativamente l'interazione con il cliente.
- Integrazione con email, chat e social media
- Interfaccia unica per tutte le comunicazioni
- Potenziamento della coerenza nelle risposte
Reportistica Avanzata
OKI-TOKI offre strumenti completi di reportistica per analizzare e migliorare le prestazioni. Questa funzionalità consente ai manager di prendere decisioni informate e ottimizzare le operazioni.
- Analisi dettagliata delle chiamate
- Report personalizzabili in base alle esigenze aziendali
- Monitoraggio in tempo reale delle performance
Integrazione con CRM
Il software si integra facilmente con i principali sistemi CRM sul mercato, consentendo una gestione più efficace delle informazioni sui clienti e migliorando l'efficienza dei team di vendita.
- Sincronizzazione automatica dei dati dei clienti
- Miglioramento della comunicazione tra team di supporto e vendite
- Accesso rapido a informazioni cruciali durante le chiamate
OKI-TOKI: Call Center Software: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a OKI-TOKI: Call Center Software
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Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Verso la scheda prodotto di monday CRM
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Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
Più dettagli Meno dettagli
Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
Leggere la nostra analisi su Service HubVerso la scheda prodotto di Service Hub
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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk
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