
OKI-TOKI: Call Center Software : Soluzione Avanzata per Contact Center
OKI-TOKI: Call Center Software: in sintesi
Quali sono le caratteristiche principali di OKI-TOKI: Call Center Software?
Gestione Omnicanale
Grazie alla gestione omnicanale, OKI-TOKI consente di unificare tutte le comunicazioni provenienti da vari canali. L'efficienza della gestione omnicanale migliora significativamente l'interazione con il cliente.
- Integrazione con email, chat e social media
- Interfaccia unica per tutte le comunicazioni
- Potenziamento della coerenza nelle risposte
Reportistica Avanzata
OKI-TOKI offre strumenti completi di reportistica per analizzare e migliorare le prestazioni. Questa funzionalità consente ai manager di prendere decisioni informate e ottimizzare le operazioni.
- Analisi dettagliata delle chiamate
- Report personalizzabili in base alle esigenze aziendali
- Monitoraggio in tempo reale delle performance
Integrazione con CRM
Il software si integra facilmente con i principali sistemi CRM sul mercato, consentendo una gestione più efficace delle informazioni sui clienti e migliorando l'efficienza dei team di vendita.
- Sincronizzazione automatica dei dati dei clienti
- Miglioramento della comunicazione tra team di supporto e vendite
- Accesso rapido a informazioni cruciali durante le chiamate
OKI-TOKI: Call Center Software: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a OKI-TOKI: Call Center Software

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
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Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
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Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
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Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
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Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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