MaxContact : Soluzione Avanzata per la Gestione del Contatto Clienti
MaxContact: in sintesi
MaxContact è una soluzione completa per la gestione dei contatti, pensata per aziende che cercano di ottimizzare l'interazione con i clienti. Offre funzionalità avanzate come l'automazione delle chiamate e analisi dettagliate, distinguendosi per la sua scalabilità e personalizzazione.
Quali sono le principali caratteristiche di MaxContact?
Automazione del Contatto
Riduci il tempo e le risorse necessarie per interagire con i clienti grazie all'intelligenza automatizzata di MaxContact.
- Automazione delle chiamate predittive
- Gestione delle code per migliore efficienza
- Script personalizzabili per operatore
Analisi Avanzate
Ottieni informazioni dettagliate sui tuoi processi di contatto con strumenti di analisi avanzati.
- Report in tempo reale
- Analisi dettagliata delle performance
- Dashboard intuitive personalizzabili
Integrazione e Scalabilità
MaxContact si integra facilmente con gli strumenti esistenti, offrendo una piattaforma scalabile che cresce con la tua attività.
- API per integrazioni fluide
- Supporto multi-canale
- Scalabilità per tutte le dimensioni aziendali
MaxContact: I prezzi
standard
Prezzi
Alternative clienti a MaxContact
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
Più dettagli Meno dettagli
Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
Leggere la nostra analisi su Service HubGestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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