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Maqsam : Soluzione Telefonica Avanzata per le Aziende

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Maqsam: in sintesi

Maqsam è una piattaforma telefonica pensata per le piccole e medie imprese. Offre un'integrazione facile, funzioni avanzate di gestione chiamate e analisi dettagliate, distinguendosi per la sua flessibilità e semplicità d'uso.

Quali sono le principali funzionalità di Maqsam?

Integrazione senza soluzione di continuità

Consenti una configurazione rapida e semplice con altri strumenti aziendali, migliorando l'efficienza operativa e garantendo una gestione centralizzata delle comunicazioni.

  • API automatizzate per connessioni facili
  • Compatibilità con CRM popolari
  • Sincronizzazione dei dati in tempo reale

Gestione avanzata delle chiamate

Ottimizza le interazioni con i clienti grazie a strumenti che migliorano la qualità del servizio e riducono i tempi di risposta.

  • IVR personalizzabile per reindirizzare le chiamate
  • Registrazione delle chiamate per monitoraggio e formazione
  • Routing delle chiamate intelligente basato su criteri definiti

Analisi e reportistica dettagliata

Ottieni informazioni preziose sulle comunicazioni con i clienti attraverso dati dettagliati e report personalizzati, aiutando a migliorare la strategia aziendale.

  • Dashboard interattivo per visualizzazioni immediate
  • Report personalizzati per decisioni informate
  • Metriche chiave per valutare le prestazioni

Maqsam: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Maqsam

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

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I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

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I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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Recensioni clienti su Maqsam

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