
Maqsam : Soluzione Telefonica Avanzata per le Aziende
Maqsam: in sintesi
Maqsam è una piattaforma telefonica pensata per le piccole e medie imprese. Offre un'integrazione facile, funzioni avanzate di gestione chiamate e analisi dettagliate, distinguendosi per la sua flessibilità e semplicità d'uso.
Quali sono le principali funzionalità di Maqsam?
Integrazione senza soluzione di continuità
Consenti una configurazione rapida e semplice con altri strumenti aziendali, migliorando l'efficienza operativa e garantendo una gestione centralizzata delle comunicazioni.
- API automatizzate per connessioni facili
- Compatibilità con CRM popolari
- Sincronizzazione dei dati in tempo reale
Gestione avanzata delle chiamate
Ottimizza le interazioni con i clienti grazie a strumenti che migliorano la qualità del servizio e riducono i tempi di risposta.
- IVR personalizzabile per reindirizzare le chiamate
- Registrazione delle chiamate per monitoraggio e formazione
- Routing delle chiamate intelligente basato su criteri definiti
Analisi e reportistica dettagliata
Ottieni informazioni preziose sulle comunicazioni con i clienti attraverso dati dettagliati e report personalizzati, aiutando a migliorare la strategia aziendale.
- Dashboard interattivo per visualizzazioni immediate
- Report personalizzati per decisioni informate
- Metriche chiave per valutare le prestazioni
Maqsam: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Maqsam

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
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Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
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Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
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Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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