Maqsam : Soluzione Telefonica Avanzata per le Aziende
Maqsam: in sintesi
Maqsam è una piattaforma telefonica pensata per le piccole e medie imprese. Offre un'integrazione facile, funzioni avanzate di gestione chiamate e analisi dettagliate, distinguendosi per la sua flessibilità e semplicità d'uso.
Quali sono le principali funzionalità di Maqsam?
Integrazione senza soluzione di continuità
Consenti una configurazione rapida e semplice con altri strumenti aziendali, migliorando l'efficienza operativa e garantendo una gestione centralizzata delle comunicazioni.
- API automatizzate per connessioni facili
- Compatibilità con CRM popolari
- Sincronizzazione dei dati in tempo reale
Gestione avanzata delle chiamate
Ottimizza le interazioni con i clienti grazie a strumenti che migliorano la qualità del servizio e riducono i tempi di risposta.
- IVR personalizzabile per reindirizzare le chiamate
- Registrazione delle chiamate per monitoraggio e formazione
- Routing delle chiamate intelligente basato su criteri definiti
Analisi e reportistica dettagliata
Ottieni informazioni preziose sulle comunicazioni con i clienti attraverso dati dettagliati e report personalizzati, aiutando a migliorare la strategia aziendale.
- Dashboard interattivo per visualizzazioni immediate
- Report personalizzati per decisioni informate
- Metriche chiave per valutare le prestazioni
Maqsam: I prezzi
standard
Prezzi
Alternative clienti a Maqsam
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
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Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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