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GoContact : Soluzione completa per Contact Center intelligenti

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Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

GoContact: in sintesi

GoContact è una piattaforma avanzata per la gestione dei Contact Center, progettata per aziende di qualsiasi dimensione. Offre integrazione avanzata con CRM, automazione dei processi e un'analisi dettagliata delle performance per ottimizzare l'efficienza operativa.

Quali sono le caratteristiche principali di GoContact?

Integrazione con CRM

GoContact si distingue per la sua integrazione perfetta con CRM, permettendo una gestione centralizzata delle informazioni dei clienti e facilitando l'accesso ai dati necessari per migliorare le interazioni.

  • Accesso immediato ai dati dei clienti da varie piattaforme CRM
  • Sincronizzazione automatica delle informazioni dei contatti
  • Personalizzazione delle interazioni in tempo reale grazie a dati aggiornati

Automazione dei Processi

La piattaforma supporta una potente automazione dei processi per ridurre il carico di lavoro manuale e ottimizzare il tempo operativo del personale.

  • Automazione delle chiamate in entrata e in uscita
  • Strumenti per il flusso di lavoro automatizzato nelle operazioni quotidiane
  • Riduzione dei tempi di attesa grazie all'automazione delle richieste di routine

Analisi delle Performance

GoContact fornisce strumenti avanzati per analizzare le performance in tempo reale, consentendo una gestione proattiva e basata sui dati.

  • Dashboard personalizzabili per monitorare le prestazioni del team
  • Rapporti dettagliati su chiamate, email e interazione generale con i clienti
  • Possibilità di rilevare trend e opportunità di miglioramento

GoContact: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a GoContact

Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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4.5
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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM

I punti di forza di Zoho CRM

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check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

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I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

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Recensioni clienti su GoContact

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