
JobFLEX : Soluzione Completa per Preventivi e Fatture
JobFLEX: in sintesi
JobFLEX aiuta imprese e professionisti a generare preventivi e fatture in modo rapido e semplice. Ideale per liberi professionisti e PMI, si distingue per la sua facilità d'uso, la capacità offline e la gestione integrata dei clienti.
Quali sono le principali caratteristiche di JobFLEX?
Efficienza nella Creazione di Preventivi
JobFLEX permette di creare preventivi rapidi e precisi senza la necessità di una connessione internet. Questa funzionalità è particolarmente utile per chi lavora spesso in mobilità e non ha accesso costante al web.
- Modelli Personalizzabili: Adatta ogni preventivo alle esigenze specifiche del cliente.
- Calcolo Automatico: Riduce gli errori grazie a funzioni di calcolo integrate.
Gestione Integrata dei Clienti
Con JobFLEX è semplice gestire un database clienti direttamente attraverso l'applicazione. Questo permette di avere sempre a portata di mano tutte le informazioni rilevanti e di migliorare la comunicazione con i clienti.
- Archivio Informazioni: Mantieni aggiornate le informazioni anagrafiche e di contatto dei clienti.
- Storico Transazioni: Accedi facilmente alla cronologia dei preventivi e delle fatture emesse.
Fatturazione Semplificata
La creazione di fatture con JobFLEX è un'operazione snella, pensata per facilitare la vita alle piccole imprese e ai liberi professionisti, mantenendo un'organizzazione chiara e dettagliata delle finanze.
- Supporto Multi-valuta: Adatto per lavorare con clienti internazionali.
- Funzione di Promemoria: Non dimenticare mai di inviare una fattura grazie ai promemoria automatici.
JobFLEX: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a JobFLEX

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Verso la scheda prodotto di monday CRM

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.