
Peimi : Soluzione avanzata per la gestione delle finanze
Peimi: in sintesi
Quali sono le principali funzionalità di Peimi?
Sincronizzazione in tempo reale
La sincronizzazione in tempo reale di Peimi garantisce che i tuoi dati finanziari siano sempre aggiornati e accurati, permettendoti di prendere decisioni informate rapidamente.
- Collegamento diretto ai conti bancari
- Aggiornamenti istantanei delle transazioni
- Monitoraggio continuo del saldo
Analisi automatica delle spese
Utilizzando l' analisi automatica delle spese, Peimi ti aiuta a ottenere una visione chiara delle tue abitudini di spesa e a individuare aree di risparmio potenziale.
- Classificazione automatica delle spese
- Report dettagliati delle categorie di spesa
- Avvisi su transazioni insolite
Report personalizzati
I report personalizzati di Peimi rendono semplice concentrarsi sugli indicatori finanziari che più contano per la tua attività, offrendo una panoramica dettagliata delle tue finanze.
- Creazione di report su misura
- Possibilità di esportare i report in vari formati
- Dashboard intuitiva per analisi rapida
Peimi: I prezzi
standard
15,00 €
/mese /utenti
Alternative clienti a Peimi

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk
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