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Compgun : Gestione Progetto Avanzata per Professionisti

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Compgun: in sintesi

Compgun è una soluzione software progettata per professionisti del settore. Offre una piattaforma centrale per l'organizzazione di progetti con funzionalità di pianificazione avanzata, collaborazione del team e analisi dettagliate che lo distinguono dalla concorrenza.

Quali sono le principali caratteristiche di Compgun?

Organizzazione Progetti

Compgun mette a disposizione strumenti completi per la gestione dei progetti, facilitando la pianificazione e l'esecuzione delle attività.

  • Suddivisione dettagliata dei progetti e delle attività
  • Timeline interattive per il monitoraggio dei progressi
  • Dashboard personalizzabili

Collaborazione del Team

Il software favorisce una collaborazione efficace tra i membri del team, permettendo la condivisione di informazioni e idee.

  • Strumenti per chat e videochiamate integrati
  • Condivisione di file con accesso controllato
  • Commenti e discussioni in tempo reale

Analisi e Reportistica

Offre strumenti avanzati per l' analisi dei dati e la generazione di report dettagliati sulla performance dei progetti.

  • Report personalizzabili e analisi in tempo reale
  • Integrazione con strumenti di Business Intelligence
  • Monitoraggio delle metriche di successo

Compgun: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Compgun

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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4.3
Sulla base di +200 recensioni
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Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM

I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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4.5
Sulla base di +200 recensioni
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Versione a pagamento da 7,00 € /mese

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

Leggere la nostra analisi su Zoho Desk

I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

Per saperne di più

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