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Zendesk Talk : Soluzione Efficace per Call Center

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Zendesk Talk: in sintesi

Zendesk Talk è una piattaforma avanzata ideale per aziende che richiedono una gestione efficiente del supporto clienti. Perfetto per team di ogni dimensione, offre integrazione completa con CRM e flussi di lavoro automatizzati per ottimizzare le chiamate e migliorare l'esperienza cliente.

What are the main features of Zendesk Talk?

Integrazione con CRM

Zendesk Talk si distingue per la sua perfetta integrazione con CRM, permettendo di mantenere la continuità dei dati tra le piattaforme.

  • Sincronizzazione automatica dei dati
  • Accesso rapido a informazioni dettagliate sul cliente
  • Miglioramento del tempo di risposta grazie a contesti arricchiti

Automazione dei Flussi di Lavoro

L'automazione dei flussi di lavoro in Zendesk Talk consente di ottimizzare l'efficienza del team di supporto.

  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Avvisi in tempo reale per operatori
  • Riduzione delle attività manuali tediose

Analisi Avanzate

Con Zendesk Talk, è possibile accedere a analisi avanzate per misurare in modo efficace le performance.

  • Reportistica dettagliata sul volume delle chiamate
  • Monitoraggio del tempo di attesa e di risposta
  • Identificazione di aree di miglioramento sui processi
Zendesk Talk - Screenshot 1 Zendesk Talk - Screenshot 1

Zendesk Talk: I prezzi

Lite

Gratis

Team

19,00 €

/mese /utenti

Professional

49,00 €

/mese /utenti

Enterprise

89,00 €

/mese /utenti

Edition Partner

9,00 €

/mese /utenti

Alternative clienti a Zendesk Talk

Help Scout

Considera i tuoi clienti nel miglior modo possibile

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Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Ottieni un'esperienza di supporto clienti completa e personalizzabile con questo software di gestione.

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Gestisci facilmente i ticket, automatizza le risposte, monitora le prestazioni del team e crea report dettagliati con questo software di supporto clienti altamente efficiente.

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Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

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I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

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monday CRM

Gestire l'intera pipeline di vendita CRM in una piattaforma

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Versione a pagamento da 12,00 € /mese

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

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I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

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Recensioni clienti su Zendesk Talk

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