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Zendesk Talk : Soluzione Efficace per Call Center

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Zendesk Talk: in sintesi

Zendesk Talk è una piattaforma avanzata ideale per aziende che richiedono una gestione efficiente del supporto clienti. Perfetto per team di ogni dimensione, offre integrazione completa con CRM e flussi di lavoro automatizzati per ottimizzare le chiamate e migliorare l'esperienza cliente.

What are the main features of Zendesk Talk?

Integrazione con CRM

Zendesk Talk si distingue per la sua perfetta integrazione con CRM, permettendo di mantenere la continuità dei dati tra le piattaforme.

  • Sincronizzazione automatica dei dati
  • Accesso rapido a informazioni dettagliate sul cliente
  • Miglioramento del tempo di risposta grazie a contesti arricchiti

Automazione dei Flussi di Lavoro

L'automazione dei flussi di lavoro in Zendesk Talk consente di ottimizzare l'efficienza del team di supporto.

  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Avvisi in tempo reale per operatori
  • Riduzione delle attività manuali tediose

Analisi Avanzate

Con Zendesk Talk, è possibile accedere a analisi avanzate per misurare in modo efficace le performance.

  • Reportistica dettagliata sul volume delle chiamate
  • Monitoraggio del tempo di attesa e di risposta
  • Identificazione di aree di miglioramento sui processi
Zendesk Talk - Screenshot 1 Zendesk Talk - Screenshot 1

Zendesk Talk: I prezzi

Lite

Gratis

Team

19,00 €

/mese /utenti

Professional

49,00 €

/mese /utenti

Enterprise

89,00 €

/mese /utenti

Edition Partner

9,00 €

/mese /utenti

Alternative clienti a Zendesk Talk

monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

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Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

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I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

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Service Hub

Soluzione innovativa per l'eccellenza nel servizio clienti

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Precio bajo solicitud

Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.

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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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Recensioni clienti su Zendesk Talk

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