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Talkdesk : Call Center Potenziato per il Servizio Clienti Efficiente

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Talkdesk: in sintesi

Talkdesk è una piattaforma di contact center basata su cloud, progettata per migliorare il servizio clienti. Ideale per aziende di qualsiasi dimensione, offre integrazioni fluide, analisi avanzate e scalabilità che lo distinguono dalla concorrenza.

Quali sono le caratteristiche principali di Talkdesk?

Integrazioni fluide con strumenti aziendali

Talkdesk consente integrazioni facili e veloci con i principali strumenti aziendali, migliorando l'efficienza operativa grazie a flussi di lavoro automatizzati.

  • Collegamenti diretti con CRM come Salesforce e Zendesk.
  • Sincronizzazione automatica dei dati dei clienti per un accesso immediato.
  • API flessibili per personalizzazioni specifiche.

Analisi avanzate per decisioni informate

Con le sue funzionalità di analisi avanzata, Talkdesk consente alle aziende di ottenere informazioni dettagliate sull'interazione con i clienti per migliorare il servizio offerto.

  • Dashboard personalizzabili per il monitoraggio in tempo reale.
  • Report dettagliati con metriche chiave di prestazione.
  • Previsioni basate su dati storici e tendenze.

Scalabilità per crescere con il tuo business

Talkdesk offre soluzioni scalabili che consentono ad aziende di qualsiasi dimensione di adattarsi rapidamente ai cambiamenti delle esigenze aziendali.

  • Capacità di aggiungere facilmente utenti e funzionalità.
  • Supporto globale in più lingue e valute.
  • Piani flessibili per soddisfare requisiti e budget in evoluzione.
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Talkdesk: I prezzi

CX Cloud Essentials

75,00 USD

/mese /utenti

CX Cloud Elevate

85,00 USD

/mese /utenti

CX Cloud Elite

125,00 USD

/mese /utenti

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Talkdesk

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

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I punti di forza di Zoho CRM

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monday CRM

Gestire l'intera pipeline di vendita CRM in una piattaforma

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I punti di forza di monday CRM

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check Monitoraggio e reporting in tempo reale

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

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I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

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Recensioni clienti su Talkdesk

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