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Sharpen : Soluzione Omnicanale per Gestione Clienti

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Sharpen: in sintesi

Sharpen è una piattaforma avanzata pensata per ottimizzare la gestione del supporto clienti per aziende di varie dimensioni. Permette un'interazione omnicanale fluida e offre strumenti di analisi avanzati per migliorare l'efficienza e la soddisfazione del cliente.

Quali sono le caratteristiche principali di Sharpen?

Interazione Omnicanale Senza Interruzioni

Migliora la comunicazione con i tuoi clienti offrendo loro molteplici canali senza soluzioni di continuità. Gestisce le conversazioni su più piattaforme e dispositivi.

  • Integrazione Multicanale: connette chiamate, email, chat e social media in un'unica interfaccia.
  • Storia Completa del Cliente: traccia e visualizza le interazioni precedenti per offrire un servizio più personalizzato.
  • Passaggio Facile tra Canali: consente una transizione fluida tra i canali senza perdita di dati o contesto.

Analisi e Reportistica Avanzate

Ottimizza le performance del tuo team con strumenti di analisi che offrono una visione dettagliata delle interazioni quotidiane e delle metriche di soddisfazione del cliente.

  • Report in Tempo Reale: visualizza dati aggiornati sulle performance delle campagne e del team.
  • Dashboards Customizzabili: crea e personalizza le tue dashboard per monitorare i KPI più rilevanti.
  • Previsioni e Tendenze: analizza le tendenze per anticipare le esigenze dei clienti e migliorare le strategie di engagement.

Automazione Intelligente dei Processi

Riduci il carico di lavoro manuale e aumenta l'efficienza con strumenti che automatizzano le attività ripetitive, permettendo ai team di concentrarsi su compiti più critici.

  • Flussi di Lavoro Automatizzati: crea regole per automatizzare le risposte e l'instradamento delle richieste.
  • Assistente Virtuale Integrato: utilizza AI per gestire le richieste semplici e standardizzate senza intervento umano.
  • Gestione Intelligente delle Code: assegna automaticamente le priorità alle richieste per un'elaborazione efficiente.

Sharpen: I prezzi

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Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Sharpen

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

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I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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Versione a pagamento da 7,00 € /mese

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

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I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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Recensioni clienti su Sharpen

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