
Q-Suite : Soluzione completa per call center efficiente
Q-Suite: in sintesi
Quali sono le caratteristiche principali di Q-Suite?
Automazione delle chiamate
La funzionalità di automazione delle chiamate di Q-Suite consente alle aziende di razionalizzare il processo di contatto, migliorando la produttività degli agenti e l'efficienza operativa.
- Distribuzione automatica delle chiamate (ACD)
- Inserimento IVR personalizzabile
- Integrazione con CRM per la gestione dei contatti
Reportistica avanzata
Con la reportistica avanzata, Q-Suite offre analisi dettagliate che aiutano le aziende a monitorare le performance ed effettuare decisioni informate.
- Reportistica personalizzabile in tempo reale
- Tracciamento e analisi delle performance degli agenti
- Statistiche dettagliate sulle chiamate e sulle code
Integrazione multicanale
Q-Suite supporta l' integrazione multicanale, permettendo un'esperienza cliente uniforme su più piattaforme di comunicazione.
- Supporto per chat, email e chiamate vocali
- Interfaccia unificata per la gestione delle interazioni
- Analisi cross-canale per un monitoraggio completo
Q-Suite: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Q-Suite

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Verso la scheda prodotto di monday CRM

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk
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