OmniTouch Contact Center : Soluzione avanzata per gestione call center
OmniTouch Contact Center: in sintesi
OmniTouch Contact Center è la soluzione ideale per aziende che vogliono ottimizzare la gestione delle comunicazioni con i clienti. Offre un'eccellente integrazione multi-canale, analisi dati in tempo reale e reportistica avanzata per potenziare l'efficacia del tuo call center.
Quali sono le principali funzionalità di OmniTouch Contact Center?
Integrazione multi-canale
Raggiungi i tuoi clienti attraverso diversi canali di comunicazione senza soluzione di continuità, migliorando l'esperienza utente e semplificando le operazioni di assistenza.
- Supporto per chiamate vocali, chat online, email e social media
- Gestione unificata delle interazioni
- Passaggio fluido tra diversi canali nel corso di una singola sessione
Analisi dati in tempo reale
Ottieni un vantaggio competitivo con analisi istantanee delle attività inbound e outbound, comprendendo meglio le performance del tuo team di assistenza.
- Cruscotti personalizzati per monitorare le metriche chiave
- Analisi delle tendenze del volume di chiamate
- Feedback immediato sulle interazioni con i clienti
Reportistica avanzata
Genera report dettagliati per ottimizzare i procedimenti operativi e prendere decisioni strategiche informate, basate su dati concreti.
- Report mensili e settimanali personalizzabili
- Analisi delle prestazioni individuali e di squadra
- Report storici per monitorare l'efficienza nel tempo
OmniTouch Contact Center: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a OmniTouch Contact Center
Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Previsioni vendite
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
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