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OmniTouch Contact Center : Soluzione avanzata per gestione call center

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OmniTouch Contact Center: in sintesi

OmniTouch Contact Center è la soluzione ideale per aziende che vogliono ottimizzare la gestione delle comunicazioni con i clienti. Offre un'eccellente integrazione multi-canale, analisi dati in tempo reale e reportistica avanzata per potenziare l'efficacia del tuo call center.

Quali sono le principali funzionalità di OmniTouch Contact Center?

Integrazione multi-canale

Raggiungi i tuoi clienti attraverso diversi canali di comunicazione senza soluzione di continuità, migliorando l'esperienza utente e semplificando le operazioni di assistenza.

  • Supporto per chiamate vocali, chat online, email e social media
  • Gestione unificata delle interazioni
  • Passaggio fluido tra diversi canali nel corso di una singola sessione

Analisi dati in tempo reale

Ottieni un vantaggio competitivo con analisi istantanee delle attività inbound e outbound, comprendendo meglio le performance del tuo team di assistenza.

  • Cruscotti personalizzati per monitorare le metriche chiave
  • Analisi delle tendenze del volume di chiamate
  • Feedback immediato sulle interazioni con i clienti

Reportistica avanzata

Genera report dettagliati per ottimizzare i procedimenti operativi e prendere decisioni strategiche informate, basate su dati concreti.

  • Report mensili e settimanali personalizzabili
  • Analisi delle prestazioni individuali e di squadra
  • Report storici per monitorare l'efficienza nel tempo

OmniTouch Contact Center: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a OmniTouch Contact Center

monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

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4.7
Sulla base di +200 recensioni
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Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

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I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

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Service Hub

Soluzione innovativa per l'eccellenza nel servizio clienti

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Precio bajo solicitud

Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.

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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

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check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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