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OmniTouch Contact Center : Soluzione avanzata per gestione call center

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OmniTouch Contact Center: in sintesi

OmniTouch Contact Center è la soluzione ideale per aziende che vogliono ottimizzare la gestione delle comunicazioni con i clienti. Offre un'eccellente integrazione multi-canale, analisi dati in tempo reale e reportistica avanzata per potenziare l'efficacia del tuo call center.

Quali sono le principali funzionalità di OmniTouch Contact Center?

Integrazione multi-canale

Raggiungi i tuoi clienti attraverso diversi canali di comunicazione senza soluzione di continuità, migliorando l'esperienza utente e semplificando le operazioni di assistenza.

  • Supporto per chiamate vocali, chat online, email e social media
  • Gestione unificata delle interazioni
  • Passaggio fluido tra diversi canali nel corso di una singola sessione

Analisi dati in tempo reale

Ottieni un vantaggio competitivo con analisi istantanee delle attività inbound e outbound, comprendendo meglio le performance del tuo team di assistenza.

  • Cruscotti personalizzati per monitorare le metriche chiave
  • Analisi delle tendenze del volume di chiamate
  • Feedback immediato sulle interazioni con i clienti

Reportistica avanzata

Genera report dettagliati per ottimizzare i procedimenti operativi e prendere decisioni strategiche informate, basate su dati concreti.

  • Report mensili e settimanali personalizzabili
  • Analisi delle prestazioni individuali e di squadra
  • Report storici per monitorare l'efficienza nel tempo

OmniTouch Contact Center: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a OmniTouch Contact Center

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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4.4
Sulla base di +200 recensioni
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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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