OmniTouch Contact Center : Soluzione avanzata per gestione call center
OmniTouch Contact Center: in sintesi
OmniTouch Contact Center è la soluzione ideale per aziende che vogliono ottimizzare la gestione delle comunicazioni con i clienti. Offre un'eccellente integrazione multi-canale, analisi dati in tempo reale e reportistica avanzata per potenziare l'efficacia del tuo call center.
Quali sono le principali funzionalità di OmniTouch Contact Center?
Integrazione multi-canale
Raggiungi i tuoi clienti attraverso diversi canali di comunicazione senza soluzione di continuità, migliorando l'esperienza utente e semplificando le operazioni di assistenza.
- Supporto per chiamate vocali, chat online, email e social media
- Gestione unificata delle interazioni
- Passaggio fluido tra diversi canali nel corso di una singola sessione
Analisi dati in tempo reale
Ottieni un vantaggio competitivo con analisi istantanee delle attività inbound e outbound, comprendendo meglio le performance del tuo team di assistenza.
- Cruscotti personalizzati per monitorare le metriche chiave
- Analisi delle tendenze del volume di chiamate
- Feedback immediato sulle interazioni con i clienti
Reportistica avanzata
Genera report dettagliati per ottimizzare i procedimenti operativi e prendere decisioni strategiche informate, basate su dati concreti.
- Report mensili e settimanali personalizzabili
- Analisi delle prestazioni individuali e di squadra
- Report storici per monitorare l'efficienza nel tempo
OmniTouch Contact Center: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a OmniTouch Contact Center
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
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Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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