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Nextiva Call Center : Soluzione Avanzata per Gestione Call Center

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Nextiva Call Center: in sintesi

Nextiva Call Center è progettato per ottimizzare le operazioni dei call center. Adatto per aziende di tutte le dimensioni, si distingue per il routing delle chiamate intelligente, reportistica dettagliata e integrazione multicanale.

Quali sono le principali caratteristiche di Nextiva Call Center?

Routing Intelligente delle Chiamate

Ottimizza la gestione delle chiamate con un sistema avanzato che indirizza automaticamente le chiamate al rappresentante più qualificato.

  • Algoritmi IA per analizzare le competenze degli operatori e le esigenze dei clienti.
  • Configurazione personalizzabile per adattarsi a specifiche orari e tipi di chiamate.

Reportistica Dettagliata

Fornisce strumenti di analisi avanzati per misurare e migliorare le prestazioni del team.

  • Dashboard interattive per monitorare i KPI in tempo reale.
  • Report automatizzati che forniscono intuizioni sulle tendenze e la produttività.

Integrazione Multicanale

Una piattaforma unificata per gestire le interazioni con i clienti su più canali.

  • Supporto per email, chat live e social media per una comunicazione fluida.
  • Sistema CRM integrato per una visione completa delle interazioni con i clienti.

Nextiva Call Center: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Nextiva Call Center

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

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I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

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I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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Recensioni clienti su Nextiva Call Center

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