
Nextiva Call Center : Soluzione Avanzata per Gestione Call Center
Nextiva Call Center: in sintesi
Nextiva Call Center è progettato per ottimizzare le operazioni dei call center. Adatto per aziende di tutte le dimensioni, si distingue per il routing delle chiamate intelligente, reportistica dettagliata e integrazione multicanale.
Quali sono le principali caratteristiche di Nextiva Call Center?
Routing Intelligente delle Chiamate
Ottimizza la gestione delle chiamate con un sistema avanzato che indirizza automaticamente le chiamate al rappresentante più qualificato.
- Algoritmi IA per analizzare le competenze degli operatori e le esigenze dei clienti.
- Configurazione personalizzabile per adattarsi a specifiche orari e tipi di chiamate.
Reportistica Dettagliata
Fornisce strumenti di analisi avanzati per misurare e migliorare le prestazioni del team.
- Dashboard interattive per monitorare i KPI in tempo reale.
- Report automatizzati che forniscono intuizioni sulle tendenze e la produttività.
Integrazione Multicanale
Una piattaforma unificata per gestire le interazioni con i clienti su più canali.
- Supporto per email, chat live e social media per una comunicazione fluida.
- Sistema CRM integrato per una visione completa delle interazioni con i clienti.
Nextiva Call Center: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Nextiva Call Center

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.