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Neotel : Soluzione Avanzata per Call Center Moderni
Neotel: in sintesi
Neotel è una piattaforma all'avanguardia progettata per migliorare le operazioni dei call center. Ideale per aziende di tutte le dimensioni, offre integrazione CRM, monitoraggio in tempo reale e strumenti di analisi delle prestazioni.
Quali sono le caratteristiche principali di Neotel?
Integrazione CRM Intuitiva
Con Neotel, la gestione delle relazioni con i clienti diventa semplice grazie alla sua completa integrazione CRM. Potrai ottimizzare le interazioni con i clienti senza soluzione di continuità.
- Accesso rapido a informazioni dettagliate sui clienti
- Integrazione con sistemi CRM esistenti
- Automazione delle attività di follow-up
Monitoraggio in Tempo Reale
Neotel offre strumenti avanzati per il monitoraggio in tempo reale, consentendo ai manager di tenere sotto controllo le performance in ogni momento.
- Visualizzazione in tempo reale delle metriche di prestazione
- Possibilità di intervenire immediatamente su problematiche emergenti
- Facile accesso a report dettagliati
Analisi delle Prestazioni Dettagliata
Con la sua funzionalità di analisi delle prestazioni, Neotel permette di ottenere approfondimenti dettagliati, fondamentali per migliorare l'efficienza operativa.
- Report personalizzabili
- Identificazione di trend e pattern di comportamento
- Strumenti di analisi predittiva
Neotel: I prezzi
Estándar
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Neotel
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Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Verso la scheda prodotto di monday CRM
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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM
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Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
Più dettagli Meno dettagli
Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
Leggere la nostra analisi su Service HubVerso la scheda prodotto di Service Hub
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