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KIAMO : Soluzione Avanzata di Gestione Relazioni Clienti

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KIAMO: in sintesi

KIAMO è una piattaforma potente per la gestione delle comunicazioni aziendali, ideale per contact center e aziende che ambiscono a ottimizzare il servizio clienti. Con funzionalità di routing intelligente, analisi avanzata e integrazione multicanale, KIAMO si distingue per efficienza e versatilità.

Quali sono le principali caratteristiche di KIAMO?

Routing Intelligente delle Chiamate

La funzionalità di routing intelligente assicura che ogni chiamata venga indirizzata al miglior operatore disponibile, migliorando l'efficienza del servizio.

  • Instradamento basato su competenze specifiche
  • Pianificazione dinamica per ridurre i tempi di attesa
  • Utilizzo ottimale delle risorse umane

Analisi Avanzata dei Dati

Con strumenti di analisi dati, KIAMO permette di monitorare e migliorare le prestazioni attraverso l'uso di dati in tempo reale e storici.

  • Dashboard personalizzabili
  • Report dettagliati sulle performance
  • Indicatori di qualità del servizio

Integrazione Multicanale

La perfetta integrazione multicanale di KIAMO consente la gestione simultanea di comunicazioni via telefono, email, chat e social media.

  • Gestione unificata dei canali
  • Interfaccia centrale per l'accesso a tutte le interazioni
  • Maggiore coerenza e controllo nei messaggi
Organizza le tue comunicazioni con scalabilità e precisione.
KIAMO - Screenshot 1 KIAMO - Screenshot 1
KIAMO - Screenshot 2 KIAMO - Screenshot 2
KIAMO - Screenshot 3 KIAMO - Screenshot 3

KIAMO: I prezzi

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Prezzi

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Alternative clienti a KIAMO

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM

I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

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I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

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Recensioni clienti su KIAMO

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