KIAMO : Soluzione Avanzata di Gestione Relazioni Clienti
KIAMO: in sintesi
Quali sono le principali caratteristiche di KIAMO?
Routing Intelligente delle Chiamate
La funzionalità di routing intelligente assicura che ogni chiamata venga indirizzata al miglior operatore disponibile, migliorando l'efficienza del servizio.
- Instradamento basato su competenze specifiche
- Pianificazione dinamica per ridurre i tempi di attesa
- Utilizzo ottimale delle risorse umane
Analisi Avanzata dei Dati
Con strumenti di analisi dati, KIAMO permette di monitorare e migliorare le prestazioni attraverso l'uso di dati in tempo reale e storici.
- Dashboard personalizzabili
- Report dettagliati sulle performance
- Indicatori di qualità del servizio
Integrazione Multicanale
La perfetta integrazione multicanale di KIAMO consente la gestione simultanea di comunicazioni via telefono, email, chat e social media.
- Gestione unificata dei canali
- Interfaccia centrale per l'accesso a tutte le interazioni
- Maggiore coerenza e controllo nei messaggi
KIAMO: I prezzi
Sur-mesure
Prezzi
Alternative clienti a KIAMO
Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.