
HODUCC : Soluzione Avanzata di Contact Center Integrato
HODUCC: in sintesi
Quali sono le funzionalità principali di HODUCC?
Routing Intelligente delle Chiamate
Il routing intelligente delle chiamate di HODUCC ottimizza l'esperienza del cliente assegnando le chiamate ai rappresentanti più idonei in base a criteri personalizzati.
- Assegnazione basata su competenze
- Piani di instradamento personalizzati
- Riduzione dei tempi di attesa
Integrazione CRM
Potenzia la visione del cliente grazie all' integrazione CRM che permette agli operatori di accedere rapidamente alle informazioni sui clienti, migliorando così l'interazione e la risoluzione delle problematiche.
- Accesso in tempo reale ai dati dei clienti
- Simplificata gestione delle relazioni
- Sviluppo di strategie di fidelizzazione più efficaci
Analisi Dettagliata delle Prestazioni
Con analisi dettagliata delle prestazioni, HODUCC offre strumenti analitici avanzati per monitorare e migliorare la produttività del team e la soddisfazione dei clienti.
- Report e dashboard in tempo reale
- Monitoraggio delle metriche chiave
- Possibilità di ottimizzare i flussi di lavoro
HODUCC: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a HODUCC

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk
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