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HODUCC : Soluzione Avanzata di Contact Center Integrato

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HODUCC: in sintesi

HODUCC è una potente piattaforma di contact center progettata per aziende di tutte le dimensioni. Offre strumenti avanzati per la gestione delle comunicazioni con i clienti, tra cui routing intelligente delle chiamate, integrazione CRM e analisi dettagliata delle prestazioni.

Quali sono le funzionalità principali di HODUCC?

Routing Intelligente delle Chiamate

Il routing intelligente delle chiamate di HODUCC ottimizza l'esperienza del cliente assegnando le chiamate ai rappresentanti più idonei in base a criteri personalizzati.

  • Assegnazione basata su competenze
  • Piani di instradamento personalizzati
  • Riduzione dei tempi di attesa

Integrazione CRM

Potenzia la visione del cliente grazie all' integrazione CRM che permette agli operatori di accedere rapidamente alle informazioni sui clienti, migliorando così l'interazione e la risoluzione delle problematiche.

  • Accesso in tempo reale ai dati dei clienti
  • Simplificata gestione delle relazioni
  • Sviluppo di strategie di fidelizzazione più efficaci

Analisi Dettagliata delle Prestazioni

Con analisi dettagliata delle prestazioni, HODUCC offre strumenti analitici avanzati per monitorare e migliorare la produttività del team e la soddisfazione dei clienti.

  • Report e dashboard in tempo reale
  • Monitoraggio delle metriche chiave
  • Possibilità di ottimizzare i flussi di lavoro

HODUCC: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a HODUCC

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

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I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

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I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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Recensioni clienti su HODUCC

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